Tanti nuovi arrivi in Tv per il 2019!
Dopo avervi fornito il calendario delle serie tv in uscita nel mese di Gennaio, vorrei ricordarvi alcune produzioni in arrivo quest’anno e che non dovete dimenticare. In precedenti articoli vi abbiamo parlato di Good Omens, True Detective 3 e Watchmen, ma ci sono altri titoli interessanti che vorrei portare alla vostra attenzione. Andiamo a scoprire quali sono.
What we do in the shadow. Vita da vampiro.
FX ha ordinato una serie ispirata al film omonimo di Taika Waititi del 2014, regista di Thor: Ragnarok, in cui si raccontano i problemi, sia quotidiani che mentali, di un gruppo di stravaganti vampiri i quali vivono dentro una villa antica in Nuova Zelanda.
Diavoli
Alessandro Borghi è un giovane ambizioso che lavora per un uomo d’affari ricco e spietato interpretato da Patrick Dempsey; il ragazzo scoprirà un macchinoso piano che metterà a rischio il suo lavoro ma anche la sua vità personale. Prodotto da Sky Italia, Diavoli è tratto dal best seller di Guido Maria Brera.
Untitled morning show
Reese Witherspoon e Jennifer Aniston sono due regine dei talk show mattutini le quali cercano di superarsi nella gara degli ascolti. Una commedia prodotta da Apple che verrà presentata probabilmente nel secondo semestre dell’anno.
The Umbrella Academy
Con Ellen Page e Mary J. Blige, la serie parla di un gruppo di ragazzi nati con poteri straordinari che si trovano a fronteggiare le conseguenze della morte del mecenate che si occupava di loro e, allo stesso tempo, sventare un pericolo che minaccia di distruggere il pianeta. Da Febbraio su Netflix, The Umbrella Academy è la trasposizione del fumetto di Gerard Way e Gabriel Bà.
https://www.youtube.com/watch?v=vwXwvoO-kRI
Il nome della rosa
Gugliemo da Baskerville/ John Turturro e il suo aiutante Adso/ Damien Hardung dovranno risolvere una serie di omicidi avvenuti all’interno di un monastero sperduto tra le montagne, mentre sono inseguiti dal temibile inquisitore Bernard Gui/ Rupert Everett. Tratto dal libro del 1986 di Umberto Eco, la serie è prodotta da Rai, Bbc e Sky Germania.
Doom Patrol
Un altro titolo tratto dai fumetti, Doom Patrol racconta le avventure di un gruppo di disadattati in possesso di poteri speciali, tra cui Robot Man, Crazy Jane, Elasti-Women e Mr. Nobody; andrà in onda sul canale streaming DC Comics.
Catch 22
George Clooney nel triplice ruolo di produttore, regista e protagonista della serie tratta dal romanzo omonimo di Joseph Heller, ambientata durante la seconda guerra mondiale sull’isola di Pianosa. Prodotta da Hulu, Channel 4 e Sky, nel cast anche Hugh Laurie e Kyle Chandler.
The act
Tratta dalla storia vera di Dee Dee Blanchard la quale truffò un intero paese facendo credere che la figlia Gypsy Rose, la quale in seguito progetterà di uccidere la madre, di avere una grave malattia. Su Hulu da primavera, The Act è una miniserie true crime con Patricia Arquette e Joey King.