Una nuova clip arrivata al film festival di Toronto ha rivelato un flashback con Hiccup da bambino

Lo sceneggiatore Dean Deblois ha rivelato alcune nuove riprese del prossimo film Dragon Trainer: Il mondo nascosto di DreamWorks Animation al Toronto Film Festival.

Nell’ultimo capitolo della trilogia emotiva di DeBlois, l’isola vichinga di Berk, il protagonista Hiccup (doppiato da Jay Baruchel), ora le regole sono cambiate rispetto al film precedente. Ora è sovraffollato di umani e draghi che vivono fianco a fianco.
Nella prima nuova clip  Hiccup riflette sulla situazione della sua città, ci sarà un flashback di un giovane protagonista dagli occhi spalancati nelle braccia di suo padre Stoick, mentre gli  descriveva una leggenda che identificava un mondo nascosto in cui i draghi risiedono, attraverso il mare.
Deblois commenta:

“Questo porta indietro Stoick e gli dà una calda presenza nel film, nel vecchio mondo, trovare il mondo nascosto avrebbe potuto essere un mezzo per porre fine alla guerra tra umani e draghi. Ma nel nuovo mondo, trovarlo potrebbe essere una risposta per preservare la pace di persone e draghi che insieme affrontano una nuova minaccia”.

Un’altra clip appena svelata ha dato ai partecipanti una prima occhiata al mondo nascosto, che DeBlois descrive come un “sistema di vaste camere e corridoi che corrono sotto l’oceano e il continente”

“L’aspetto è etereo, volevamo qualcosa che fosse simile  all’idea di una grotta, parte della quale illuminata con l’uso di cristalli che possono portare luce dal magma. Volevamo che fosse un mondo esotico che ancora sembri appartenere qui sulla terra, ma un posto per draghi e non per gli umani. “

Nella clip, Sdentato è nel mondo nascosto con la sua nuova fiamma, un drago bianco che trova in un’altra clip chiamata “First Date”. Non trovando il drago, i protagonisti partiranno per trovarlo.
Dragon Trainer: Il mondo nascosto è previsto per il 1 marzo del 2019.

1
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
1 Autori dei commenti
Lara Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Lara
Ospite
Lara

Non vedo l ora di gustarmi anche questo cartone