The Adam Project è uno dei film più interessanti che usciranno prossimamente su Netflix. Si tratta del secondo film di fantascienza in cui il divertentissimo Ryan Reynolds torna a collaborare con Shawn Levi, dopo l’esperienza di Free Guy – Eroe per gioco, che ancora attendiamo sul grande schermo ovviamente. Insieme al collega Mark Ruffalo, la star di Deadpool è impegnata nelle riprese in questi giorni a Vancouver e su Instagram ha condiviso diverse foto con un messaggio divertente:
“Ho un collega anche io. Ma non importa quanto lo faccia arrabbiare, resta sempre della stessa taglia”.
La battuta di Ryan Reynolds si riferisce all’incontro tra Thor e Hulk in Thor: Ragnarok, quando il Dio del Tuono chiama “collega di lavoro” il suo enorme sfidante verde nell’arena di Sakaar.
Anche Mark Ruffalo condivide le emozioni dal set di The Adam Project
The Adam Projectci mostrerà un’imperdibile storia di viaggi nel tempo: il protagonista, interpretato da Ryan Reynolds, torna indietro nel passato per chiedere l’aiuto di se stesso quando aveva tredici anni per ritrovare il padre e poter salvare il futuro. Mark Ruffalo vestirà i panni del padre, un eccellente fisico che nel film ha la stessa età del protagonista che ha compiuto il viaggio nel tempo. Anche l’alter ego di Hulk del MCUha pubblicato delle foto scherzando nei confronti del collega:
“Sto trasmettendo a mio figlio la conoscenza della storia degli uccellini e delle api. Chiaramente è un po’ in difficoltà perché stavo usando elefanti e polli come metafora per aggiungere brillantezza al racconto dell’amore”.
Catherine Keener (Scappa – Get Out) interpreterà, invece, la villain di The Adam Project, una donna che ha rubato una tecnologia potente al personaggio di Ruffalo. Nel cast del film troviamo anche Jennifer Garner (Elektra) e Zoe Saldana (Guardiani della Galassia).