Bad Roads

Nuove clip: Bad Roads – Le strade del Donbass

Trent Film ha reso disponibile delle nuove clip per Bad Roads - Le strade del Donbass di Natalya Vorozhbit

Presentato alla 35° Settimana della Critica a Venezia 2020 dove è stato insignito del Premio Circolo del Cinema di Verona, il film è tratto dall’omonima pièce della stessa regista, oggi rappresentata nelle piazze e nei teatri delle capitali europee, ed è stato inoltre selezionato dall’Ucraina agli Oscar 2022 come Miglior Film Internazionale.

Bad Roads – Le strade del Donbass, nuove clip disponibili

Con uno stile documentaristico, Bad Roads – Le strade del Donbass racconta quattro diverse risposte che le persone possono dare per sopravvivere al caos della guerra attraverso altrettante storie di una quotidianità a volte assurda ambientate lungo le strade del Donbass, regione dell’Ucraina orientale, nel pieno del conflitto iniziato nel 2014.

Le nuove clip del film sono disponibili al seguente link.

Sinossi

Quattro strade dissestate. Quattro storie di amore, odio, fiducia, tradimento e violazione dei confini personali proiettate sullo sfondo della violazione dei confini nazionali: un preside di scuola viene bloccato ad un check point; una ragazza aspetta il fidanzato ad una fermata d’autobus con delle amiche; una giornalista viene sequestrata da un violento militante; una donna investe la gallina di una coppia di contadini e cerca in tutti i modi di scusarsi.

Bad roads – Le strade del Donbass di Natalya Vorozhbit sarà disponibile nelle sale italiane dal 28 aprile e verrà distribuito da Trent Film.

Cosa ne pensi di questa notizia? Andrai a vedere il film? Faccelo sapere con un commento.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0