Alan Heinberg insieme ad ABC si sta concentrando su una nuova serie Marvel di cui si sa ancora poco

La serie si concentrerà sui supereroi femminili, anche se nessun personaggio specifico o dettagli della trama sono stati annunciati pubblicamente. Heinberg, che di recente è stato produttore esecutivo del film drammatico The Catch ed è attualmente accordato con gli ABC Studios, sarà il produttore esecutivo del progetto insieme a Jeff Loeb della Marvel Television.

Oltre a crediti televisivi su spettacoli come Grey’s Anatomy, Scandal, The Naked Truth, Party Of Five, Sex and the City, Gilmore Girls e The OC, Heinberg ha anche esperienza come scrittore di fumetti, come ad esempio la serie Young Avengers per Marvel Comics.

allan heinberg marvel

Se questo nuovo ed elettrizzante progetto di Heinberg andasse in onda, si unirebbe ad Agents of SHIELD, l’unica altra serie Marvel attualmente in onda sul canale ABC, dopo le cancellazioni Agent Carter e di Inhumans, serie spentesi recentemente.
Questa interessante notizia ha salvato un po’ la situazione, poichè proprio ieri era stato detto che Marvel si stava impegnando su pochi personaggi del  Marvel Cinematic Universe.
Rimanete sintonizzati per ulteriori notizie.

 

1
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
1 Autori dei commenti
Lara Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Lara
Ospite
Lara

Finalmente una serie in rosa?!