Novità per Star Trek dal Comic-Con

L’universo “Star Trek” si sta espandendo e la notizia arriva direttamente dal Comic-Con

Alex Kurtzman ha annunciato il lancio per questo autunno di una miniserie in quattro parti intitolata “Star Trek: Short Treks”. Ciascuno dei quattro episodi “Short Treks” durerà all’incirca 10-15 minuti e scaverà più a fondo sui personaggi e sui temi esplorati in “Discovery”.

Ma non è stato l’unico annuncio, i fan di “Discovery” hanno infatti potuto vedere il primo trailer della prossima stagione, arrivato dopo giorni dalla pubblicazione di immagini della seconda stagione che ritraevano Michael Burnham a bordo dell’Enterprise. Il trailer collega “Discovery”, ambientato circa un decennio prima che James Kirk diventi capitano della nave, con l’ex capitano dell’Enterprise Christopher Pike.

Alcuni bagliori rossi stanno spuntando nello spazio e la Federazione non può determinare se sono saluti amichevoli o dichiarazioni di guerra. Ed infine? Potrebbe essere coinvolto persino Spock.

Il trailer offre anche una prima occhiata alle uniformi originali della serie, con Pike che dà ai fan un flashback sulle camicie d’oro della serie originale.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0