Località Zauberwald, Alpi austriache. Un paesaggio ridente, in cui l’enigmatica guru Masha Dmitrichenko ha riunito Nove perfetti sconosciuti, legati tra loro in modo impensabile, affinché possano esperire assieme un ritiro di benessere trasformativo, della durata di una settimana.

Col suo gureggiare, Masha avrà il compito di condurre gli astanti, lei compresa, sul bordo dell’abisso. Riusciranno a resistere i nostri eroi? Lo scopriremo, se abbonati a Prime Video, con la visione della seconda stagione della serie, ma una cosa è certa: la Masha interpretata da Nicole Kidman è disposta a fare qualsiasi cosa, a pagare qualsiasi prezzo per guarire tutte le persone coinvolte, perché sa che il suo fine è giusto. Se sbaglierà, come dicono quelli bravi, sarà solo per eccesso di entusiasmo.
I primi due episodi, attesissimi, saranno disponibili sulla piattaforma di Jeff Bezos a partire dal 22 maggio ventiventicinque, con nuove emozionanti puntate ogni settimana. Per il mercato USA, di contro, la trasmissione sarà affidata a Hulu, in anteprima dal 21 maggio.
Nove perfetti sconosciuti, il cast

Il cast della serie, infine, sarà composto da Nicole Kidman, Henry Golding, Lena Olin, Annie Murphy, Christine Baranski, Lucas Englander, King Princess, Murray Bartlett, Dolly de Leon, Maisie Richardson-Sellers, Mark Strong e Aras Aydin.
Insomma, che il gureggiare abbia inizio!