Disney+ ha finalmente diffuso la key art e il trailer di NOT OKAY, il nuovo film originale che arriverà sulla piattaforma streaming in Italia questo 29 luglio. NOT OKAY è stato scritto e diretto da Quinn Shephard e prodotto da Brad Weston e Caroline Jaczo.
Trailer di NOT OKAY
Sinossi di NOT OKAY
NOT OKAY racconta le vicende di Danni Sanders (Zoey Deutch), un’aspirante scrittrice senza obiettivi, senza amici, senza prospettive sentimentali e senza follower, che decide di fingere di essere in viaggio a Parigi, creando dei post falsi su Instagram, sperando così di aumentare la sua popolarità sui social media.
Un incidente, però, colpisce Parigi e Danni si ritrova in una spirale di bugie che si allarga sempre di più fino a diventare un tornado dal quale non sa come uscire. Una bugia tira l’altra al punto che Danni torna a casa come l’eroina della situazione, stringendo un’amicizia improbabile con Rowan (Mia Isacc), sopravvissuta a una sparatoria in una scuola e diventata attivista, e riesce anche a conquistare l’uomo dei suoi sogni, Colin (Dylan O’Brien).
Ora che Danni è influencer e attivista, ha finalmente raggiunto la vita e il pubblico che aveva sempre desiderato, ma è solo questione di tempo prima che questo paradiso terrestre si incrini e che Danni scopra che il web è pieno di persone che aspettano solo di criticare il prossimo.
Il cast di NOT OKAY
Nel cast di NOT OKAY troviamo Zoey Deutch nei panni della protagonista Danni. Deutch ha già interpretato ruoli in produzioni come Zombieland e The Politician.
A fianco di Zoey Deutch ci sarà Dylan O’Brien, conosciuto soprattutto per le sue interpretazioni nella saga di Maze Runner e nella serie tv Teen Wolf.
Presenti nel cast anche Mia Isaac, Embeth Davidtz, Nadia Alexander, Tia Dionne Hodge e Negin Farsad.