non sposate le mie figlie

Non sposate le mie figlie 2: una commedia francese presto al cinema

Il secondo capitolo, sequel di Non sposate le mie figlie ci prepara alla sua uscita con un elettrizzante trailer

Sei un amante del cinema e soprattutto delle commedie? Allora probabilmente sei nel posto giusto, anche perché quelle di origine francese hanno sempre qualcosa di interessante da raccontare.
Non sposate le mie figlie 1, uscito nel 2014 e diretto da Philippe de Chauveron aveva riscosso un enorme successo in Francia riuscendo perfino a vincere il titolo di migliore incasso dell’anno. Dopo questa grande soddisfazione, il regista ha deciso di portare in sala un secondo film che uscirà nelle nostre sale italiane il 7 marzo 2019! Siete pronti?
Il trailer lo trovi nella testata di questo articolo.

non sposate le mie figlie

Ma di che cosa parlerà questa nuova avventura?

In questa nuovissima vicenda avrai il piacere di rivedere i protagonisti del primo capitolo, i coniugi Claude e Maria, che sembrano essersi rassegnati ai matrimoni delle loro quattro figlie. Ma che cosa ci sarà mai di sbagliato in queste unioni coniugali? I quattro rispettivi mariti appartengono a culture molto distanti da quella francese: un musulmano algerino, un cinese, un ebreo ed un senegalese.
Dopo queste pugnalate ai genitori che speravano in un futuro più tradizionale per le loro figlie, le quattro decidono di trasferirsi con i loro mariti in cerca di un futuro migliore. Riusciranno Claude e Maria a reggere anche a questo duro colpo? lo scopriremo insieme il 7 di marzo!

Voi che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0