No Time To Die è stato rinviato al 2 Aprile 2021, un anno dopo la data inizialmente prevista per la sua distribuzione originaria. Infatti, a causa della pandemia di COVID-19, l’ultimo film di James Bond con protagonista Daniel Craig era già stato spostato da Aprile a Novembre di quest’anno. Sarebbe stato l’ultimo grande blockbuster da vedere al cinema quest’anno, ma il 2020 sarà ricordato come il peggior anno anche a livello cinematografico, per i pochi titoli proposti. Aspettavamo solo la pellicola di 007, dopo il rinvio di Black Widow, Wonder Woman 1984 e Dune, ma dovremo attendere ancora il 2021, sperando sia un anno migliore.
Ecco la dichiarazione ufficiale sul rinvio: “MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato quest’oggi che l’uscita di No Time To Die, il venticinquesimo film nella serie di James Bond, sarà posticipato al 2 aprile 2021 per dare la possibilità al pubblico di tutto il mondo di vederlo nelle sale. Siamo consapevoli del fatto che il rinvio deluderà i nostri fan, ma non vediamo l’ora di condividere con tutti voi No Time To Die il prossimo anno”.
No Time To Die: arriva il video ufficiale di Billie Eilish
Poco tempo prima della notizia del rinvio di No Time To Dieè stato diffuso anche il video ufficiale della canzone omonima che accompagnerà la sigla del nuovo Bond movie. Daniel Kleinman ha realizzato il video in cui notiamo Billie Eilish tra alcune scene della nuova pellicola. Il brano è stato prodotto dalla Darkroom/Interscope Records.