Dal profilo Twitter ufficiale della saga di 007 scopriamo una grande notizia: No Time to Die anticipa la sua uscita al cinema e arriva dal 12 Novembre nel Regno Unito e dal 20 Novembre nelle sale statunitensi. Inizialmente prevista per Aprile 2020, la pellicola distribuita da Universal Pictures era stata rinviata al 25 Novembre a causa della pandemia di Coronavirus. Non sappiamo ancora se Daniel Craig tornerà in anticipo nei panni di James Bond a livello internazionale, ma esistono buone possibilità che anche l’Italia segua la data d’uscita delle sale inglesi. Questa rappresenta un’ottima notizia considerando che Tenet e altri film stanno subendo nuovi rinvii.
Negli USA No Time to Die uscirà al cinema il 20 Novembre, stessa data d’uscita di Soul, pr
No Time to Die e lo spin-off della saga di 007
Grazie a una fonte molto vicina alla produzione di No Time to Die, il quotidiano britannico Mail on Sunday riporta la notizia della paternità di James Bond: “Sì, è vero. Bond è un padre. Sarà una cosa totalmente inaspettata per i fan”. Dalla storia d’amore con la dottoressa Madeleine Swann (Léa Seydoux) nasce la figlia di 007, Mathilde, che nel film dovrebbe avere circa 5 anni.
Inoltre, la fonte del quotidiano ha svelato altri dettagli riguardo No Time to D
La figlia di James Bond, Mathilde, diventerà presto la protagonista di uno spin-off della saga di 007: un film che potrebbe dar vita a una nuova saga sulla giovane spia, figlia d’arte, in cui scopriremo il suo addestramento e le sue missioni. La sceneggiatura di questo progetto sarebbe affidata a Phoebe Waller-Bridge, autrice e protagonista della serie tv di successo Fleabag. Waller-Bridge ha già scritto la sceneggiatura di No Time to Die con il regista Cary Fukunaga (Jane Eyre), Scott Z. Burns (The Report) e insieme agli immancabili Neal Purvis e Robert Wade (dal 1999 si occupano della scrittura dei film di James Bond).
In No Time To Die Mathilde ha ancora 5 anni, quindi potrebbe iniziare un nuovo casting per lo spin-off oppure il nuovo progetto partirà dopo vari anni presentando una spia in fase preadolescenziale. Le notizie devono ancora essere confermate; continua a seguirci per restare aggiornato.
Ma 007 arriva il 12 novembre 2020 al cinema grazie fatemi sapere
Fatemi sapere Lo comprerò in tutti i modi 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆