Ninjababy è il nuovo film della regista norvegese Yngvild Sve Flikke, presentato alla Berlinale e al Giffoni Film Festival, che adesso si prepara alla sua uscita nelle sale italiane con Tucker Film il prossimo ottobre e di recente è uscito il trailer italiano.
Ninjababy: Trailer e Poster
Incoronato come miglior Commedia agli European Film Awards, Ninjababy è stato scritto da Johan Fasting, Yngvild Sve Flikke e Inga Sætre e prodotto da Hege Hauff Hvattum e Yngve Sæther. La fotografia è di Marianne Bakke, il montaggio è di Karen Gravås e le musiche sono state composte da Kåre Vestrheim. Il cast vede gli attori: Kristine Thorp, Arthur Berning, Nader Khademi, Tora Christine Dietrichson, Silya Nymoen, Herman Tømmeraas, Evelyn Rasmussen Osazuwa, Trine Wiggen, Morten Svartveit, Janne Heltberg, Kjærsti Odden Skjeldal e Marit Røste.
Ninjababy è un film che, come si è visto dal trailer, è schietto, ironico e sfacciatamente audace nel mostrare le disavventure della protagonista in chiave comica ma che in fondo nascondono anche un senso di verità amara che fa riflettere. Il film uscirà nelle sale italiane il 13 ottobre e noi saremo pronti ad accoglierlo.
Sinossi di Ninjababy
Astronauta? Guardia forestale? Fumettista? Rakel (Kristine Thorp), 23 anni, deve ancora decidere cosa fare da grande, ma intanto scopre di aspettare un bambino totalmente inatteso e indesiderato. A lei non interessa capire chi sia il padre, le interessa capire come gestire la bomba atomica appena piovuta sulla sua vita. E come se non bastasse scopre di aspettarlo già da sei mesi.