E’ in lavorazione una delle serie più interessanti degli ultimi anni: Nine perfect strangers (Nove perfetti sconosciuti), serie interpretata e prodotta tra gli altri dalla sempre bravissima ed affascinante Nicole Kidman. Lo show nasce da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea, Blossom Films della stessa Nicole Kidman e FIFTH SEASON, la quale si occuperà anche della distribuzione della serie.
La seconda stagione di Nove perfetti sconosciuti sarà disponibile per i clienti Prime Video in tutto il mondo, esclusi gli Stati Uniti dove sarà disponibile su Hulu.
Nine perfect strangers 2: Dove eravamo rimasti…
La prima stagione di Nine perfect strangers ha debuttato su Prime Video nell’agosto 2020. Basato sul bestseller del The New York Times dell’autrice Liane Moriarty, Nove perfetti sconosciuti si svolge in un health-and-wellness resort boutique che promette guarigione e trasformazione, infatti i nove poco avveduti protagonisti, sceglieranno questo apparente paradiso, per cercare di smaltire le tossine che il mondo all’esterno gli ha regalato e magari tornare alla realtà di tutti i giorni più rilassati e sereni.
A vegliare su questi sfortunati nove sconosciuti, durante un ritiro extra-lusso di 10 giorni, ci sarà la direttrice del resort, Masha, interpretata da Nicole Kidman (Australia, Ritorno a Cold Mountain, Eyes Wide Shut e serie come Big Little Lies), una donna dall’oscuro passato, la cui missione ufficiosa sarà quella di rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi, nascondendo però i suoi reali ed inquietanti propositi.
Al posto di rilassarsi i nove sfortunati e ricchi clienti del resort, si troveranno però di fatto implicati nelle macchinazioni di Masha e dei suoi altrettanto folli e fragili assistenti, i quali attraverso metodologie non proprio eticamente sane, li porteranno ad esplodere e a far uscire drammaticamente tutte le paure e tutti i fantasmi del passato dei sempre più instabili clienti del resort, divenuti oramai cavie e prigionieri di Masha.
Nella prima stagione un grande cast accompagnò la fortunata serie con Nicole Kidman, alla quale infatti si affiancarono le prove attoriali di grande livello di Melissa McCarthy, Bobby Cannavale, Micheal Shannon, Regina Hall e Luke Evans, i quali assieme agli altri membri del cast, crearono quell’alchimia necessaria, per far uscire il lato folle dei personaggi da loro magistralmente interpretati.
…da dove si riparte…
Nicole Kidman ritornerà in Nine perfect strangers 2 ad interpretare Masha, insieme a lei si unirà un nuovo cast tra cui Henry Golding (The Ministry of Ungentlemanly Warfare e The Old Guard 2) che interpreterà Peter, Mark Strong (1917, Crudelia, Sherlock Holmes e la serie Kingsman) nei panni di David e infine Lena Olin (One Life, The Darkness e la serie Riviera) che sarà Helena.
Altri ruoli importanti saranno quelli di Annie Murphy (Schitt’s Creek) che sarà Imogene e Christine Baranski (The Good Fight e la terribile madre di Leonard in The Big Bang Theory) che interpreterà Victoria.
La location del resort saranno stavolta le alpi svizzere e qui ritroveremo Masha, come direttrice del Tranquillum House, che sembra sarà già centrale fin nel primo ciclo di episodi. Insomma non rilassatevi troppo, Masha e le sue folli cure stanno tornando per farvi sentire meglio o forse no… lo scopriremo presto…