Syfy ha reso disponibile il primo trailer per la sua nuova serie di fantascienza Nightflyers, basata sull’omonimo racconto di George R.R. Martin. George Raymond Richard Martin è famoso soprattutto per Le cronache del ghiaccio e del fuoco, da cui è stata tratta la serie di successo Il trono di spade. Se queste sono le premesse, potremo aspettarci un altro successo con la nuoca serie in arrivo?

Nightflyers porta l’horror nello spazio

La storia segue un gruppo di otto scienziati su un’astronave chiamata The Nightflyer. L’equipaggio è in missione nella speranza di scoprire se è possibile entrare in contatto con la vita aliena, ma il piano va storto quando iniziano a verificarsi eventi terrificanti e violenti.

“Questo è un avvertimento, non una chiamata di soccorso”, avverte una minacciosa voce fuori campo all’inizio della clip. “Non salire su questa nave. Non riportare The Nightflyer sulla Terra”.

Le immagini suggeriscono che la serie sarà piena di sangue e di elementi spaventosi. Anche Martin fa un’anteprima nell’anteprima. Descrive la serie come “una storia infestata di una casa su una nave stellare”. Aggiunge, “È” Psycho “nello spazio. Non vedo l’ora di vederlo davvero vivo sullo schermo. “

La serie è prodotta da Universal Cable Productions ed è stata adattata da Jeff Buhler che è anche produttore esecutivo. Le star dello spettacolo sono Eoin Macken, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson e Jodie Turner-Smith.

Non si tratta della prima trasposizione cinematografica del libro di Martin. Se volete un’anticipazione di quello che potrebbe (o non potrebbe) succedere, date un’occhiata a Misteriose forme di vita (1987).

Co-produttore della serie è Netflix, che potrà trasmetterla per primo all’esterno degli USA, mentre negli Stati Uniti sarà trasmessa da Syfy Channel.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami