Una grande gioia per gli amanti del medical drama: una Serie Tv completamente nuova sta per venire alla luce
Il canale statunitense NBC ha effettuato l’ordine per la prima stagione, prevista per il 2018-2019. Questa storia sarà ambientata in uno dei più celebri e datati ospedali americani: quello di Bellevue.
Ryan Eggold si ritroverà ad interpretare il protagonista della serie, il brillante ed affascinante Dr. Max Goodwin, che da poco è diventato il direttore dell’istituto e si occuperà di gestire la burocrazia e fornire le migliori cure per i suoi pazienti. Nel corso della vicenda dovrà dare il meglio di se per fare tornare a brillare la struttura, che negli ultimi anni sembra aver patito un calo di fama e pazienti.

Oltre al già citato attore, il cast comprende Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Anupam Kher e Tyler Labine. Come produttore esecutivo ed ideatore troviamo David Schulner. Kate Dennis si occuperà della regia di questa prima stagione.
Siamo molto curiosi di scoprire su cosa si è incentrata la realizzazione di questa nuova serie. Saranno relazioni tra i personaggi o la medicina a essere protagonisti? Lo scopriremo prossimamente, rimanete sintonizzati per ulteriori news!