Nuove voci suggeriscono che Netflix stia pianificando una serie TV basata sui videogiochi Diablo

All’inizio di agosto Blizzard ha annunciato di stare lavorando su più progetti ancora nascosti. I fan hanno iniziato a fare ipotesi su che cosa potrebbero riguardare e molti sperano in un nuovo titolo basato sul videogioco Diablo 4.

La serie Diablo è uno dei tanti franchise di successo realizzati da Blizzard Entertainment, che ha creato importanti titoli come World of Warcraft, StarCraft e Overwatch. La popolarità di questo GdR è rimasta viva come sempre, nonostante i sei anni trascorsi dall’uscita dell’ultimo capitolo. Nonostante questo i giocatori sono desiderosi che la serie continui verso qualcosa di nuovo. Considerando il successo nelle vendite dei videogiochi e la passione dei fan, sembra improbabile che Blizzard possa far finire tutto. A parte alcuni roumor criptici, il futuro del franchise è ad ora segreto.

blizzard

Secondo il sito web RevengeoftheFans, Netflix starebbe pianificando una serie su Diablo avendo trovato in Andrew Cosby la figura dello sceneggiatore.
Non è una cosa fuori dal mondo vedere un progetto del genere realizzarsi. Il sito di streaming ha già trasformato altri videogiochi in serie televisive, come ad esempio Castlevania o The Witcher, in programma per il futuro.
Solo il tempo potrà dare una risposta definitiva, ma vedere un videogioco del calibro di Diablo diventare una serie tv, sarebbe veramente il massimo!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami