Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Netflix: le uscite di maggio 2020

Vediamo insieme quello che ci aspetta a maggio 2020 su Netflix. Ci sono tante novità!

Uscite Netflix maggio 2020
Uscite Netflix maggio 2020
Che ne pensi di tutte le novità del prossimo mese? Stavi aspettando con ansia qualche film o serie TV?

A Maggio 2020 il catalogo di Netflix si amplia particolarmente! La piattaforma, infatti, metterà a disposizione diversi titoli tra cui non mancano le produzioni originali.

Abbiamo il piacere di vedere anche titoli cult come La donna che visse due volte di Alfred Hitchcock e il capolavoro di Nicolas Winding Refn, The neon demon.

Originale Netflix: serie TV

1° maggio

Felice o quasi (Stagione 1) – La storia di Sebastián, un conduttore radiofonico che cerca di realizzare la propria vita.

Hollywood (miniserie) – Un gruppo di aspiranti attori e registi cerca di farsi spazio e di realizzare i propri sogni nella capitale del cinema.

Into The Night (Stagione 1) – Un misterioso evento cosmico mina la tranquillità sulla terra mentre i passeggeri di un volo notturno cercano di evitare i raggi del sole.

6 maggio:

Workin’ Moms (Stagione 4) – Serie TV tutta al femminile incentrata sulle donne nel loro ruolo di super mamme.

8 maggio:

Dead to Me (Stagione 2) – Un’amicizia fondata su un brutto inganno che si ripercuote su tutti coloro che vi girano intorno.

The Eddy (Stagione 1) – Il proprietario di un jazz club parigino si trova a dover difendere il suo locale, la sua band e sua figlia da un gruppo di delinquenti.

Valeria (Stagione 1) – Una scrittrice in crisi creativa e coniugale trova sostegno in tre amiche che a loro volta stanno scoprendo se stesse. Serie tratta dai romanzi di Elisabet Benavent.

11 maggio:

Bordertown (Stagione 3) – Un detective accetta un lavoro al confine russo per poter passare più tempo con la sua famiglia, ma presto si ritroverà coinvolto in una serie di omicidi inquietanti.

15 maggio:

I Ciarlatani (Stagione 1) – Un mago riesce a far sparire un uomo della malavita durante una festa, si troverà nei guai quando capirà di non riuscire a portarlo indietro.

Lavoro a mano armata (Stagione 1) – Alain Delambre è disperatamente in cerca di un lavoro e farà di tutto per ottenere un posto nella multinazionale Exxya.

White Lines (Stagione 1) – Dopo il ritrovamento del cadavere di suo fratello, una donna inglese lascia la sua vita tranquilla per mettersi sulle tracce di questa misteriosa morte.

19 maggio:

Il Colore delle Magnolie (Stagione 1) – Maddie Townsend ha un gran daffare, destreggiandosi fra i tre figli, un marito infedele e un improbabile spasimante che fa parlare tutta la città.

22 maggio:

Control Z (Stagione 1) – La vita di un liceo viene stravolta quando un hacker inizia a far circolare tutti i segreti degli studenti.

23 maggio:

Dinasty (Stagione 3) – Due ricche e potenti famiglie fanno a gara per il potere facendo emergere la corruzione che si nasconde dietro al potere.

29 maggio:

Space Force (Stagione 1) – Steve Carell protagonista di questa serie in cui ad un gruppo di militari viene affidato il compito di fondare l’aeronautica spaziale.

Serie TV

2 maggio:

Colony (Stagione 3) – L’agente dell’FBI Will Bowman e sua moglie devono far fronte al regime dittatoriale stabilitosi a Los Angeles.

15 maggio:

SKAM Italia (Stagione 4)

Originali Netflix: film

1° maggio:

All day and a night – Un ragazzo condannato all’ergastolo, ripercorre le vicende che l’hanno portato sulla strada del crimine.

L’altra metà – Ellie Chu scrive una lettera d’amore per conto di un atleta, ma non si aspetta di diventare sua amica, né d’innamorarsi della destinataria delle lettere.

Mrs. Serial Killer  – Per provare l’innocenza del marito, una donna commette una serie di terribili crimini simili a quelli per cui il marito è stato incriminato.

Squatter – Tornati dalle vacanze, una coppia scopre che la loro casa è stata occupata da due ragazzi senza fissa dimora.

13 maggio:

La Missy Sbagliata – Dopo aver incontrato la ragazza dei suoi sogni e aver iniziato una relazione a distanza, Tim Morris sceglie di invitare la sua amata ad un evento aziendale alle Hawaii. Cosa succederà quando scoprirà di non aver inviato il suo amore, ma una ragazza con cui aveva avuto un appuntamento da incubo?

15 maggio:

Ti Amo, Imbecille.

20 maggio:

First Ladies – Film con Jennifer Aniston che racconta la storia della prima donna presidente degli Stati Uniti d’America.

Rivolta in ufficio.

22 maggio:

The Lovebirds – Mentre va incontro alla propria rottura, una coppia viene accidentalmente coinvolta in un omicidio e deve fare di tutto per provarne l’innocenza.

Film

1° maggio:

10 regole per fare innamorare – Film con Guglielmo Scilla: un medico chirurgo di successo insegna a suo figlio, timido ed impacciato, l’arte della seduzione.

Aftermath – Un uomo perde sua moglie e suo figlio in un disastro aereo e pianifica la vendetta quando scoprirà che non era stato un incidente.

Caccia a Ottobre Rosso – Al comando del sommergibile nucleare Ottobre rosso, il capitano Raimus cessa di eseguire gli ordini. Cosa accadrà?

Easy Rider – Libertà e PauraDue giovani ribelli decidono di intraprendere un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Si scontreranno con le divergenze della società americana.

Flags of our Fathers – Clint Eastwood racconta la battaglia di Iwo Jima combattuta durante la seconda guerra mondiale.

Il Divo – Lavoro di Paolo Sorrentino che narra la vita del Primo Ministro Giulio Andreotti e i suoi presunti coinvolgimenti in Cosa Nostra.

Il Fuggitivo – Il chirurgo Richard Kimble trova sua moglie morta al rientro da  un’operazione d’emergenza. Inizieranno gli incubi nella sua vita dal momento che è accusato dell’omicidio.

Lemony Snicket – Una Serie di Sfortunati EventiTratto dall’omonimo romanzo, il film racconta le avventure dei fratelli Baudelaire alle prese con il loro zio, il conte Olaf.

Magic Mike – Con un cast che vede alcuni dei sex symbol americani, Magic Mike racconta la vita di alcuni spogliarellisti alle prese con una vita dissoluta.

Sin City  Una donna per cui uccidere.

Sleepless – Un ufficiale americano si ritrova nel mirino della malavita che lo ritiene responsabile della scomparsa di una partita di droga.

The Hungover Games – Tre amici si ritrovano nel futuro ad affrontare giochi in cui si sfideranno con alcuni personaggi della cultura pop.

Time After Time – Jack lo squartatore ruba la macchina del tempo costruita da H. G. Wells con l’intenzione di sfuggire alla polizia.

Tutto può cambiare – Una commedia allegra e romantica con protagonisti Keira Knightley e Mark Ruffalo.

18 maggio:

A Ghost Story – La storia del fantasma di un giovane uomo, morto in un incidente stradale, che torna a casa per osservare la sua fidanzata affrontare la vita senza di lui.

Brawl In Cell Block 99 – Un ex pugile perde il lavoro e, disperato, accetta di diventare un corriere della droga.

22 maggio:

8 Mile – Con protagonista la star del rap Eminem, 8 Mile è la storia di un giovane ragazzo bianco che riesce ad ottenere il successo.

Big Fat Liar – Un adolescente decide di andare a Los Angeles per rivendicare la sua idea di un film, rubatagli da un regista.

La donna che visse due volteCapolavoro di Alfred Hitchcock con Kim Novak e James Stuart. Un poliziotto si innamora di una donna che deve proteggere, ma la realtà è celata dalle apparenze.

Scott Pilgrim vs. the World – Tratto dall’omonimo fumetto, Scott è un chitarrista che incontra la donna della sua vita, ma per averla deve affrontare i sette ex intenti ad ucciderlo.

31 maggio:

The Neon Demon – Grande opera colma di un’estetica strabiliante di Nicolas Winding Refn, The neon demon mette in luce le insidie e l’invidia che nasce nel mondo della moda.

Inoltre il 6 maggio, uscirà su Netflix anche Becoming il tanto atteso documentario sulla vita di Michelle Obama che ci fa attraversare i momenti più importanti della sua vita.

Netflix documentary - Becoming

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo live con Call of Duty: Black Ops Cold War

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0