Pronto a segnarti gli appuntamenti che ti aspettano in streaming su Netflix ad aprile? Vediamoli insieme!
Pulse (dal 3 aprile)
Willa Fitzgerald, Colin Woodell, Justina Machado, Jack Bannon, Jessie T. Usher, Chelsea Muirhead, Daniela Nieves, Jessy Yates, Néstor Carbonell, Jessica Rothe, Santiago Segura, Ash Santos, Arturo Del Puerto

Mentre un uragano si dirige verso il centro traumatologico di primo livello più affollato di Miami, la dottoressa Danny Simms (Willa Fitzgerald), specializzanda al terzo anno, viene inaspettatamente promossa, e l’amato capo degli specializzandi, il dottor Xander Phillips (Colin Woodell), viene sospeso. Tra l’aggravarsi della tempesta e un’ondata di emergenze mediche, l’ospedale si ritrova isolato, e Danny e Phillips devono riuscire a lavorare insieme, nonostante inizino a trapelare i dettagli di una loro storia d’amore clandestina e travagliata.
Gli altri membri del pronto soccorso dovranno affrontare sia le conseguenze della relazione tra i due che le proprie sfide, personali e professionali, con la consapevolezza che la posta in gioco è la vita. Perché, per questo gruppo di medici, salvare la vita dei pazienti è spesso meno complicato che vivere la propria.
Nuova scena 2 (dal 7 aprile)
La determinazione dei concorrenti a vincere il premio di 100.000 euro e trasformare il proprio sogno in realtà è travolgente: per Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain sarà sempre più difficile scegliere tra i
giovani protagonisti della nuova scena italiana chi dovrà tornare a casa e chi dovrà continuare.

Nelle varie prove, i tre giudici saranno affiancati da grandi nomi del rap italiano, ospiti speciali
dello show che contribuiranno a definire l’esito della competizione: Willie Peyote, Kiffa, Sick
Luke, Luchè, MadMan, Massimo Pericolo, Bresh, Vaz Tè, Sonny Willa ed Ensi li aiuteranno
nella selezione, mentre Kid Yugi, Ernia, VillaBanks e Gemitaiz si esibiranno sul palco con i
semifinalisti nella prova dei featuring. Nella prova dei videoclip realizzati dai concorrenti
interverrà, invece, Matteo Paolillo.
Asterix & Obelix Il duello dei capi (dal 30 aprile)

Roma vuole disperatamente conquistare l’ultimo villaggio indipendente della Gallia, casa di
Asterix e Obelix. Il segreto della superiorità in battaglia dei Galli è una pozione magica, ma
quando il creatore della pozione perde la memoria, gli abitanti del villaggio vengono lasciati a
loro stessi contro la potenza di Roma.
Ma non finisce qui con Netflix!
Devil May Cry (dal 3 aprile)
Quando un misterioso malvagio minaccia di aprire le porte dell’Inferno, un cacciatore di demoni dal fascino diabolico potrebbe essere la migliore speranza di salvezza per il mondo.
Ransom Canyon (dal 17 aprile)
In una piccola città del Texas le passioni sono vissute intensamente mentre tre dinastie di allevatori lottano per la loro terra, la loro eredità e le persone che amano.
Havoc (dal 25 aprile)

Con Tom Hardy, Timothy Olyphant, Forest Whitaker. Un furto di droga andato storto ha conseguenze letali e un poliziotto disilluso deve lottare contro la criminalità di una città corrotta per salvare il figlio di un politico.
L’eternauta (dal 30 aprile)
Buenos Aires. Dopo una devastante nevicata tossica che uccide milioni di persone, Juan Salvo e un gruppo di sopravvissuti devono resistere a una forza invisibile da un altro mondo.
Il grande cinema Made in Italy
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, dal 15 aprile Netflix rende disponibile la collection Il grande cinema Made in Italy, proponendo una selezione dei film che hanno fatto la storia del cinema nel nostro Paese. Scopri tutti i titoli nella sezione dedicata, disponibile su Netflix dal 15 aprile al 15 maggio, dove troverai Roma città aperta, Paisa’ e Germania anno zero di Roberto Rossellini, Otto e mezzo e La dolce vita di Federico Fellini, La grande bellezza di Paolo Sorrentino, Il gattopardo di Luchino Visconti e La vita è bella di Roberto Benigni.
Gli attesissimi ritorni Netflix di questo mese sono: Non c’è bisogno di presentazioni con David Lettermann st.5 pt2 (8 aprile), Come vendere droga online (in fretta) st.4 (8 aprile), Black Mirror st.7 (10 aprile) e You st.5 (24 aprile).