Siamo giunti al mese di giugno e sulle varie piattaforme streaming stanno arrivando tante novità e produzioni originali, scopriamo insieme tutti i dettagli dei film che ci attendono su Netflix!
2 GIUGNO
CARNAVAL, con Giovana Cordeiro/ Nina, Bruna Inocencio/ Mayra, Gessica Kayane/ Michelle, Samya Pascotto/ Vivi, Micael Borges/ Freddy Nunes, Jean Pedro/ Salvador, Nikolas Antunes/ Jorge, Rafael Medrado/ Samir, Lipy Adler/ Marcao e Flavia Pavanelli/ Luana.
L’influencer Nina scopre un video del tradimento del suo ragazzo che poi diventa virale. Cercando di superare la delusione, usa le sue conoscenze per fare un viaggio tutto incluso a Salvador durante il Carnevale. Non da sola, ma accompagnata dalle sue tre migliori amiche…. E dal fedele smartphone, ovviamente.
3 GIUGNO
PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON- IL FILM
L’ultima serie di avventure dei Sailor Guardians si svolge ad aprile, quando i ciliegi di Tokyo sono in fiore, e la capitale giapponese è di umore festoso, poiché celebra la più grande eclissi solare totale del secolo. Mentre la luna nuova oscura il sole e diminuisce gradualmente la sua luce, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus, che è alla ricerca della Fanciulla prescelta che può rompere il sigillo del Cristallo d’Oro. Allo stesso tempo, una misteriosa troupe chiamata Dead Moon Circus appare in città, il loro nefasto piano è quello di disperdere incarnazioni da incubo note come Lemures, di impadronirsi del “Legendary Silver Crystal” e di governare la luna e la terra, arrivando infine a dominare l’intero universo.
DANCING QUEENS
Colleziona trofei, si fa bella e se la spassa. Di giorno, Alyssa Edwards detta legge alla scuola di danza e di notte nel mondo delle drag queen.
9 GIUGNO
AWAKE, con Gina Rodriguez, Ariana Greenblatt, Jennifer Jason Leight, Barry Pepper, Shamier Anderson, Finn Jones, Lucius Hoyos e Gil Bellows.
Un evento a livello globale disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando il pianeta nel caos. L’ex soldatessa dal passato turbolento Jill potrebbe avere l’unica speranza di una cura, rappresentata dalla figlia.
SELVA TRAGICA, con Indira Andrewin, Gilberto Barraza, Gabino Rodríguez
Per sfuggire a un matrimonio combinato, una donna scappa nella natura selvaggia della foresta dei Maya, dove l’elemento umano si fonde con il soprannaturale.
Uno studente universitario di umili origini di nome Din, con grandi sogni ma senza un soldo, e Long, un drago cinico ma formidabile in grado di esaudire i desideri, partono per un’avventura spassosa nella Shanghai dei giorni nostri alla ricerca di Lina, l’amica d’infanzia di Din persa da tempo. Durante il viaggio si ritrovano ad affrontare grandi questioni esistenziali, perchè quando puoi ottenere tutto quello che vuoi, devi decidere cosa conta davvero.
18 GIUGNO
UN PADRE, con Kevin Hart, Alfre Woodard, Lil Rel Howery.
Un neo papà vedovo affronta dubbi, paure, delusioni e pannolini sporchi nel tentativo di crescere la figlia da solo. Ispirato da una storia vera.
JAGAME THANDHIRAM, con Dhanush, Aishwarya Lekshmi, James Cosmo.
Un gangster brillante e spensierato è reclutato all’estero per aiutare un boss a eliminare un rivale, ma un dilemma morale sta per coglierlo di sorpresa.
23 GIUGNO
SEMBRAVA PERFETTO…E INVECE, con Iliza Shlesinger, Ryan Hansen, Margaret Cho, Rebecca Rittenhouse, Matt McGorry, Tyler Cameron, Taylor Hill, Rebecca Belgrado Smith, Kimia Behpoornia e Beth Dover.
La comica Andrea Singer ha sempre preferito la carriera all’amore… finchè non ha incontrato l’uomo perfetto. Sulla carta sembra non avere difetti, ma forse le apparenze ingannano?
LA CASA DE LAS FLORES- IL FILM, con Cecilia Suárez, Aislinn Derbez, Darío Yazbek
In questa commedia dark, una ricca matriarca prova a salvare l’apparenza perfetta della sua famiglia dopo che l’amante del marito ha svelato i loro torbidi segreti.
30 GIUGNO
AMERICA- IL FILM, cartone per adulti.
Imbracciata la sega elettrica, George Washington attacca gli inglesi con l’amico birraiolo Sam Adams in un’irriverente interpretazione della Rivoluzione Americana.