Un salto dietro le quinte di Bright ci spiega il perchè di costi così elevati. E di tanto successo.

Bright ha già stabilito molti record su Netflix, salendo subito al top dei film più visti della piattaforma di streaming e con un via libera al sequel già confermato. Ma questo non significa che il percorso promozionale di Netflix si sia fermato, anzi.

Un nuovo video ci porta dietro le quinte della fantasia urbana di David Ayer. Will Smith e Joel Edgerton vestono i panni del poliziotto umano e orco, che scoprono una potente bacchetta. Per tenerla al sicuro li seguiremo in un inseguimento a tutta velocità attraverso Los Angeles.

Bright è il film originale più costoso per Netflix fino ad oggi. A quanto pare è costato più di 90 milioni di dollari. Il video di making-of rilasciato da Netflix descrive l’arduo lavoro che è stato speso nel set design, nella coreografia d’azione, nei costumi e nel make-up del film campione d’incassi. È questa meticolosa attenzione ai dettagli che probabilmente ha meritato a Bright un posto nella lista degli Oscar, nonostante lo scarso favore della critica.

Otre 11 milioni di spettatori hanno guardato il film nei primi tre giorni dalla pubblicazione, portandolo al primo posto in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami