Netflix ha recentemente annunciato che è alla ricerca di qualcuno che sia disposto a farsi una “grande abbuffata” di tutto il catalogo.

Il lavoro in questione è “l’analista editoriale“, che contribuisce a catalogare film e le serie tv che la piattaforma rende disponibile.
Vi sentite in grado di fare la più grande maratona della vostra vita? Se la risposta è positiva potreste avere tutte le carte in regola per questo tipo di lavoro. Guardare Netflix per svagarsi è un piacere, ma farlo per lavoro potrebbe rivelare aspetti negativi che non desidereremmo scoprire.

Netflix Pillola

Secondo le notizie chi verrà assunto dovrà avere almeno cinque anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento, oltre ad una profonda conoscenza di film e serie TV.
Ma non finisce qui! Chi accetta dovrà trasferirsi a Los Angeles per lavorare negli uffici della compagnia a Hollywood. Non sembra magnifico?

Gli analisti editoriali avranno il compito di guardare i film, valutarli ed analizzarli in modo approfondito entro determinate scadenze. L’anima di ogni titolo visionato dovrà essere “estratta” in modo conciso, in modo da poter condividere i risultati con il resto del mondo.

Se proprio vi sentite ambiziosi e conoscete il giapponese, le possibilità sono ancora di più! Netflix ha aperto una seconda ricerca per lo stesso lavoro in Giappone.
Non vi sono ancora notizie riguardo a quanto potrebbe essere pagato un’impiego del genere, ma non possiamo negare che l’offerta sia a dir poco allettante.

Voi che ne pensate? Sareste disposti ad abbandonare tutto per trasferirvi a Los Angeles? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami