Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Zero_La nuova serie targata Netflix

Netflix cancella una serie italiana molto amata

Brutta notizia per i fan di Zero, la serie tv italiana targata Netflix. Visto lo scarso seguito, la piattaforma ha deciso di cancellarla. Vediamo i dettagli

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Un triste giorno e una brutta notizia per i fan di Zero, la serie italiana originale Netflix di otto episodi creata da Antonio Dikele Distefano e Menotti e prodotta da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film. La vice presidente delle produzioni originali italiane Netflix, Tinny Andreotta, ha infatti annunciato in un’intervista a La Repubblica che Zero non avrà una seconda stagione: “Ha avuto meno appassionati di quanto ci aspettassimo, non ci sarà una nuova parte“.

Zero: sinossi e cast della serie Netflix

Protagonista della serie è Omar, un ragazzino timido con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado, e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

Il cast è composto da giovani talenti italiani, di prima e seconda generazione: Giuseppe Dave Seke (Zero/Omar), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virgina Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno), Frank Crudele (Sandokan), Giordano de Plano (Ricci), Ashai Lombardo Arop (Marieme), Roberta Mattei (La Vergine), Miguel Gobbo Diaz (Rico) e Livio Kone (Honey).

Nonostante la brutta notizia, ci potremo rincuorare con quattro nuove serie tv che arriveranno sempre sulla piattaforma a partire dal prossimo anno: Briganti, Lida Poet, Nemesis e Tutto chiede salvezza.

Potrebbe interessarti...

Zero

ZERO – La serie originale Netflix disponibile dal 21 aprile

Speciale

Zerocalcare: nuovo progetto per Netflix

Speciale

David Fincher firma con Netflix e spara a zero su Hollywood

ZeroZeroZero: Roberto Saviano e Stefano Sollima a Venezia

ZeroZeroZero – Saviano e Sollima, coppia vincente

Hai visto Zero? Ti dispiace che sia stata cancellata?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0