Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Neo e Trinity è fatta

Neo e Trinity, inizia il count-down per The Matrix 4

Un'attesa lunga 16 anni, ma alla fine The Matrix 4 si farà con Reeves e Moss nei loro panni Neo e Trinity

Lana Wachowski scriverà e dirigerà le riprese di The Matrix 4

The Matrix 4 potremmo definirlo un ritorno, dato che la trilogia potrebbe essere considerata un film unico appassionante ed avvincente fino all’ultima scena. 20 Agosto 2019: Toby Emmerich, produttore esecutivo WB, annuncia il quarto capitolo, a vent’anni dall’uscita della trilogia The Matrix che dette il via a un nuovo genere cosiddetto distopico. All’inizio può sembrare una notizia o rumor, come dicono i bravi, di entità come tutte le altre. A quanto pare non proprio. Iniziamo col dire che l’attore protagonista resterà lui, Keanu Reeves, nei panni del predestinato Neo, anche se con qualche capello grigio in più. A fargli compagnia ci sarà lei, l’imperscrutabile Carrie-Anne Moss, che sarà la bella Trinity, la quale cercherà, come sempre, di far ragionare Neo per il bene supremo. Ma…

l’ingrediente più saliente di tutto questo nuovo viaggio avventuroso, il filo che tiene unito il vecchio ed il nuovo, sono loro, Lana e Lilly Wachowski. Le sorelle, come vengono chiamate nell’ambiente, prenderanno lo scettro della direzione per la quarta volta. Lana e Lilly sono state la creatrici della trilogia, che è stata record di incassi e che è finita con The Matrix Revolutions (2003) che nei maggiori paesi è uscito in contemporanea per evitare spoiler. Di Lana lo stesso Emmerich esordisce così “Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in The Matrix 4 con Lana“. Il produttore continua con l’elogio asserendo che “Lana è una vera visionaria – una regista creativa singolare e originale – e siamo entusiasti del fatto che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo nell’universo di The Matrix”. La scrittura e la sceneggiatura della pellicola sarà affidata oltre che alla Wachowski, anche a due scrittori di fama internazionale che hanno già collaborato con la regista nel film Cloud Atlas del 2012 che sono Aleksandar Hemon e David Mitchell. La produzione si è riservata il diritto di iniziare le riprese nel 2020 e non dovrebbero esserci molte sorprese riguardo il cast originale rispetto alla trilogia, ma non è il momento di alimentare altre curiosità. Non mancheremo di pubblicare eventuali novità, perché a noi di iCrewPlayCinema piace che il lettore rimanga con noi e che non sia attratto solo dal titolo ma anche dalle notizie fornite che speriamo siano utili, coinvolgenti e capaci di incuriosire la mente dello spettatore.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Renée Zellweger farà una nuova commedia sul golf diretta da Michael Patrick King

Speciale

Brother and Sister: annunciato il nuovo film con Marion Cotillard

Speciale

Ryan Reynolds in The Hitman’s Wife’s Bodyguard, ecco il trailer

Speciale

Oggi è il compleanno di Maisie Williams… auguri!

Speciale

Emma Watson: ritratto di un’attrice

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anna
Anna
1 anno fa

Devo dire in tutta onestà di non aver seguito la trilogia della serie ma ora sono incuriosita. Inizierò a guardare i tre capitoli affinché quando arriverà il quarto non lo perderò x nessuno motivo. Complimenti …

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0