Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
nemesis

Nemesis: la serie thriller italiana targata Netflix

Netflix ha annunciato l'arrivo di Nemesis, una serie tv italiana che pone un grande interrogativo: perché siamo come siamo? Conta più la genetica o il nostro contesto sociale?

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Tante serie tv italiane in arrivo su Netflix a partire dal prossimo anno, questo è quanto annunciato dalla piattaforma streaming venerdì 17 settembre. Tra le serie in produzione, oltre a Tutto chiede salvezza, Briganti e Lidia Poët, c’è anche Nemesis, prodotta da Indigo Film, che per la televisione ha già realizzato due stagioni di La mamma perfetta, La Compagnia del Cigno e Non Mentire, e ideata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo.

Netflix ha presentato la serie come “antieroica“, con al centro due protagonisti ambigui, per cui proveremo talvolta simpatia e talvolta repulsione. Domanda centrale dello show sarà: cosa ci rende ciò che siamo? Conta di più la genetica o il contesto in cui nasciamo e cresciamo?

Tinny Andreatta, vice presidente delle serie originali italiane Netflix, ha dichiarato:

“Poter raccontare al mondo l’Italia com’è veramente e portarlo in 190 Paesi è la nostra grande sfida. Vogliamo rappresentare un’umanità di cui sia possibile sentirsi parte, coinvolti nel divertimento, nella commozione, nelle idee e nella compartecipazione: storie autentiche, locali e uniche, ma che possono aprirsi al mondo”.

La trama di Nemesis

Protagonista di Nemesis è Diana, un’avvocata che lavora per uno degli studi legali più prestigiosi di Milano, che si trova a difendere Tommaso, un uomo molto ricco, figlio di imprenditori, accusato dell’omicidio di sua moglie Greta. Il caso non è dei più facili, particolarmente difficile capire se Tommaso sia colpevole o innocente, vittima o carnefice. Il processo servirà non solo a portare a galla la verità, ma anche a fare luce sul passato di Diana, che dovrà fare i conti con la sua vecchia vita e con la versione più oscura di sé.

Potrebbe interessarti...

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Ti incuriosisce questa serie?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0