Neil Young porta la musica nel film western

Dite la verità, avreste mai pensato di vedere Neil Young recitare in un western? Nel 2014 Young ha divorziato dalla moglie, con cui era stato sposato per 36 anni, per iniziare una relazione sentimentale con Daryl Hannah. Ed è proprio lei a produrre Paradox per conto di Netflix, descritto come una storia irrealistica di musica e amore, ambientato nel passato futuro.

Nel trailer vediamo Young insieme a Lukas e Micah Nelson, i figli di Willie Nelson, fuorilegge che si nascondono tra le montagne alla ricerca del tesoro.

Cosa sappiamo di Paradox?

“Una fantasia, un poema forte e una favola di musica e amore libera, PARADOX è un’espressione personale unica nel suo genere. A volte nel passato futuro, “L’uomo con il cappello nero” (Neil Young), “Particle Kid” (Micah Nelson), “Jail Time” (Lukas Nelson) e una banda di cowboy e fuorilegge si nascondono in alto sulle Montagne. Passano le ore alla ricerca del tesoro mentre aspettano che la luna piena presti la sua magia, porti la musica e faccia volare gli spiriti. Vibrando con la musica originale di Young + Promise of the Real, PARADOX promuove l’eredità di un attore iconico che ha sempre infranto le regole”.

Paradox sarà distribuito su Netflix il 23 marzo. La colonna sonora dell’album verrà rilasciata lo stesso giorno dalla Warner Bros. Records.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami