Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
NCIS 17

NCIS: possibile una reunion nel cast tra Tony e Ziva?

Nel cast della serie poliziesca della CBS, dopo le rivelazioni del finale della scorsa stagione, assisteremo al ritorno di alcuni personaggi tra i più amati dal pubblico?

5 1 vota
Voto iCrewers

ALLERTA SPOILER

Avevamo lasciato la squadra investigativa della marina la stagione scorsa con la scoperta, non del tutto inaspettata in verità, che l’ex agente del Mossad Ziva David (Cote de Pablo) non fosse morta nell’incendio della sua fattoria di famiglia ma avesse simulato il suo decesso. Nella tredicesima stagione un agente corrotto della CIA si era diretto in Israele per coprire le sue tracce e distruggere documenti compromettenti che avrebbero rivelato il suo tradimento: carte che erano state ereditate da Ziva alla morte del padre, ex direttore del Mossad, il servizio segreto israeliano. La squadra NCIS comandata da Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon) aveva assistito sgomenta alla notizia di un incendio, cui era sopravvissuto un solo occupante della fattoria di famiglia dei David. La sopravvissuta era la figlia di Ziva,nata dalla relazione di quest’ultima con l’agente NCIS Tony Di Nozzo (Michael Weatherly), all’insaputa di quest’ultimo. Dopo aver trovato e ucciso quello che credeva l’assassino della sua amata, Tony aveva rinunciato alla propria carriera di agente operativo per occuparsi della figlia e il suo posto in squadra era stato preso da altri agenti. Non nel cuore dei fan della serie, che dopo l’abbandono di Weatherly, seguito da quello di Pauley Perrette, interprete dell’eccentrica consulente della scientifica Abby Sciuto, avevano in parte smesso di seguire una serie TV che ormai sembrava avviata verso il declino.

NCIS 17
Il cast originario. In primo piano Gibbs (Harmon). Da destra Ziva David (de Pablo), Tim McGee (Sean Murray), Tony Di Nozzo (Michael Weatherly), Abby Sciuto (Pauley Perrette), Donald “Dacky” Mallard (David McCallum) e Jennifer Shepard (Lauren Holly).

Il colpo di scena del ritorno di Ziva apre invece molte possibilità, fra le quali quella del possibile rientro nel cast, almeno per qualche puntata, di Michael Weatherly-Anthony Di Nozzo, che potrebbe quindi riunire la sua famiglia. Negli USA gli appassionati tifano per questa soluzione, che aspettano da quattro anni. In Italia invece i fan dovranno attendere ancora: su raidue è infatti appena cominciata la trasmissione, in prima visione, della stagione 16, in onda il sabato sera alle 21.

Potrebbe interessarti...

The Departed - Il bene e il male

L’avventurosa Storia degli Oscar: The Departed – Il bene e il male (2006)

E tu? Vorresti che tornassero anche altri personaggi che hanno abbandonato la serie? Hai seguito fedelmente NCIS e attendi con ansia di poter vedere in italiano la stagione 17? Commenta l’articolo.
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Daniela
Daniela
1 anno fa
Voto iCrewers :
     

Ziva e Tony devono ritornare definitivamente. Grazie

la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1