Sanaa Lathan si unisce al cast di Native son: un’adattamento sul grande schermo del famoso libro di Richard Wright
Lo scorso mese l’azienda di distribuzione cinematografica A24 si è appropriata dei diritti in tutto il mondo per la realizzazione di questo progetto.
Gli attori Ashton Sanders, Margaret Qualley, Nick Robinson, Bill Camp e Connie Nielsen faranno tutti parte del cast. La storia sarà ambientata ai giorni nostri e sceneggiata dal vincitore del Pulitzer: Suzan-Lori Parks, a dirigerla invece avremo Rashid Johnson.
L’attrice interpreterà Trudy Thomas, una povera vedova che nel corso della vicenda farà del suo meglio per crescere tre figli in un piccolo e angusto appartamento di Chicago.
Ma quando organizzerà insieme al fidanzato un colloquio di lavoro per il figlio maggiore Bigger , una catena di sfortunati eventi porterà entrambe le famiglie a passare dei guai molto grossi.
Il film sarà sviluppato e prodotto da Matthew Pernicaro (Bow and Arrow Entertainment) e da Michael Sherman.
L’attrice aveva recentemente recitato in titoli come American Assassin di CBS Films e Shots Fired di Fox. La sua prossima apparizione la vestirà nei panni di Violet Jones per il film di Netflix Nappily Ever After, avrà inoltre un ruolo principale nella quarta stagione di The Affair di Showtime.
Senza dubbio ci troviamo di fronte ad un’attrice veramente in gamba, riuscirà a rendere giustizia al ruolo che interpreterà in Native Son? Lo scopriremo prossimamente!