Narcos Mexico 3 è più vicino di quanto avremmo immaginato, a riscuoterci dal torpore in cui eravamo piombati dopo la fine della seconda stagione, arriva l’annuncio della distribuzione della terza stagione!
La notizia è stata diffusa sui canali social dello show, questo il link del breve teaser pubblicato su Instagram:
Con la conferma del rinnovo dello show, che darà maggiore risalto ai personaggi femminili del cartello messicano, arriva anche però una triste notizia per i fan di Diego Luna, perché l’attore non si unirà al cast della terza stagione.
L’impero sta diventando sempre più potente – Cit.
Wagner Moura, straordinario interprete di Pablo Escobar, dirigerà due degli episodi della terza stagione di Narcos Mexico il cui showrunner non sarà più Eric Newman a beneficio del sostituto: Carlos Bernard. A tal proposito, Newman ha dichiarato:
Sono grato per i miei cinque anni alla guida di Narcos e Narcos: Mexico e sono immensamente orgoglioso di quello che ha ottenuto questo team spettacolare. Carlos Bernard è la prima persona a cui ho parlato di questo progetto, oltre 10 anni fa, e sono estremamente felice di la guida della terza stagione di Narcos: Mexico nelle sue capaci mani.
Non abbiamo ancora una data certa, e allora in attesa di riprendere dove eravamo rimasti e di cantare il pezzo ormai cult di Rodrigo Amarante, Tuyo, vogliamo condividere uno dei momenti più sensazionali ed inaspettati della prima stagione dello show: l’incontro tra Félix Gallardo e Pablo Escobar.