My Policeman poster

My Policeman, uno sguardo al prossimo film con l’attore Harry Styles

Behind the scene e nuove immagini di My Policeman, distribuito su Prime Video dal 4 novembre

My policeman, il prossimo film in uscita con il cantante e attore Harry Styles, è stato presentato in anteprima mondiale l’11 settembre 2022, al celebre Toronto International Film Festival e sarà distribuito da Prime Video a partire dal 4 novembre. Basato sull’omonimo e premiato romanzo di Bethan Roberts, vede seduto al tavolo degli sceneggiatori il candidato all’Oscar Ron Nyswaner (Philadelphia), mentre alla regia troviamo Michael Grandage, noto per le sue regie teatrali a Broadway e a Londra.

La storia segue la vita di tre giovani: il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore del museo Patrick (David Dawson) alle prese con un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Spostandoci negli anni ’90, i tre interpretati nel time skip da Gina McKee, Linus Roache e Rupert Everett, risulteranno ancora in preda al desiderio e al rimpianto e con un’ultima possibilità per riparare i danni del passato. Quello che si delinea è il ritratto di tre persone coinvolte nelle maree mutevoli di storia, libertà e perdono. 

Corrin e Dawson
EMMA CORRIN and DAVID DAWSON star in MY POLICEMAN © AMAZON CONTENT SERVICES LLC

My policeman, la storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali

Durante la presentazione, My policeman è stato onorato con il TIFF Award per la Performance, premiando il cast diretto da Grandage. Per l’occasione, il direttore del Festival, Cameron Bailey, ha dichiarato: “Quando il tuo film muta nel tempo e supera i confini fluidi dell’amore e del desiderio, hai bisogno di un cast che possa incarnare quelle sfumature in ogni gesto“.

Styles e Corrin
HARRY STYLES and EMMA CORRIN star in MY POLICEMAN Photo: PARISA TAGHIZADEH © AMAZON CONTENT SERVICES LLC

In attesa del suo arrivo il 4 novembre sulla piattaforma di Prime Video, ti lasciamo il trailer del film che sembra avere tutte le carte in regola per regalarci un’avvolgente storia d’amore.

 

Guarderai My policeman?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0