Prime Video ha rilasciato di recente il primo trailer ufficiale di My Policeman, il nuovo film di Michael Grandage con Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson. Poco tempo fa avevamo mostrato le immagini inedite e la data d’uscita, ora è il momento di dare uno sguardo al trailer e al poster.
My Policeman: Scheda Tecnica
Il film è tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore Bethan Roberts, sceneggiato da Ron Nyswaner e prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey e Philip Herd. La fotografia è di Ben Davis (direttore della fotografia di Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Guardiani della Galassia), Le scenografie sono di Maria Djurkovic (scenografa di The Imitation Game e La Nave Sepolta) e le musiche sono composte da Steven Price (compositore di Suicide Squad, Baby Driver – Il genio della fuga e Gravity). Il cast, oltre Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson, è composto da: Linus Roache, Gina McKee, Rupert Everett, Andrew Tiernan, Jack Bandeira e Tristan Sturrock.
Il poster di My Policeman
My Policeman la sinossi
Lo sfondo è la Gran Bretagna degli anni ’50 in cui i protagonisti sono tre ragazzi; il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson). Tom e Marion sono felicemente innamorati e vivono una tranquilla vita insieme, ma Tom ha una relazione con Patrick e celare il loro legame agli occhi di Marion e della società diventa sempre più arduo. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato e ricominciare da capo.
Dal trailer di My Policeman si respira una bella atmosfera scandita da delle immagini arricchite da un’ottima fotografia e una scenografia che guarda ai dettagli e alla bellezza dei luoghi, Micheal Grandage ha messo in scena un dramma complesso e allo stesso tempo attuale e noi non vediamo l’ora di vederlo. Ricordiamo che il film uscirà su Prime Video il 4 novembre ed in cinema selezionati il 21 ottobre. Ora non ti resta che guardare il trailer, buona visione!