fred ward

Muore Fred Ward, star di Tremors

L'icona del cinema anni ottanta e novanta è deceduto

Naviga tra i contenuti

L’attore Fred Ward, indimenticabile per i suoi ruoli in Tremors, Il mio nome è Remo Williams, America oggi, è venuto a mancare all’età di 79 anni.

Fred ward
L’attore in un’inquadratura del film Tremors

Fred, nato nel 1942 a San Diego, è stato attivista sindacale e compagno di lavoro di Meryl Streep in Silkwood di Mike Nichols. Prima di intraprendere una carriera nella recitazione è stato nell’esercito, ha fatto boxe a livello professionistico ed ha lavorato come boscaiolo in Alaska. Dopo aver frequentato la New York’s Herbert Berghof Studio diventa attore e partecipa ad alcuni film di Roberto Rossellini durante un periodo di studio a Roma.

Fred Ward
L’attore in tempi più recenti

Ward ha recitato in ruoli sia drammatici che in film d’azione, oltre a partecipare come guest star in alcune serie televisive, come Grey’s Anatomy. Tra gli altri suoi film Le avventure di Joe Dirt, Abandon – Misteriosi omicidi, Via dall’incubo, Blindato.

La sua morte è avvenuta l’8 maggio, l’annuncio  della scomparsa è stata oggi resa nota dal suo agente Ron Hoffman, precisando che per volontà della famiglia, non sono stati resi noti né la causa né il luogo del decesso.

e tu conoscevi Fred Ward? Quale suo film ti rimarrà più impresso? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0