Il presidente dello studio Kevin Feige, ha affermato di avere in programma un nuovo film su Miss Marvel

Il nuovo capolavoro firmato Marvel vedrà come protagonista  una super donna musulmana che già apparteneva al mondo dei fumetti.
Dopo aver mostrato al mondo Captain Marvel e dopo il successo di quest’ultimo, la casa produttrice non si ferma, anzi, prosegue senza tregua con una nuova sfida. Questo nuovo progetto sarà tutto al femminile, ci proporrà una bellissima eroina nei panni del personaggio principale. Visto il successo di questi titoli, direi che non ci sono dubbi sul futuro di questo nuovo film.
Ricordiamo che Avengers in una sola settimana dall’uscita, riuscì a sbancare in ogni sala cinematografica di ogni paese. Aggiungiamo che alla BBC era già stato svelato durante un intervista che l’uscita del film sul capitano non era casuale.

Dove nasce Ms. Marvel?

Questa supereroina nasce dallo scrittore G. Willow Wilson, dall’artista Adrian Alphona e dagli editori Sana Amanat e Stephen Wacker. Ms. Marvel ha fatto il suo debutto nella serie a fumetti nel febbraio 2014. Kamala Khan è una pakistana americana di 16 anni del New Jersey, diventata il primo personaggio musulmano della Marvel Comics a mettere in risalto il proprio fumetto.
Detto questo, non ci resta che aspettare il primo trailer ufficiale di questo film, sono sicura che anche la scelta dell’attrice non sarà facile. Personalmente nei panni di questa super donna vedrei la bellissima Michelle Rodriguez.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi potrebbe essere la nuova protagonista per Ms. Marvel?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami