Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Mrs.Marvel, Iman Villani sarà Kamala Khan

Mrs.Marvel, le riprese della nuova serie di Disney+ sono iniziate

Mrs.Marvel, Iman Vellani vestirà i panni della nuova eroina Marvel nella nuova serie prodotta da Disney+

Mrs.Marvel, finalmente sappiamo chi sarà a vestire i panni di Kamala Khan, sarà Iman Vellani alla sua prima grande produzione Hollywoodiana ad entrare nell’immendo universo Marvel per la nuova serie originale di Disney+.

Come già parlato in altri articoli, con la fase 4 dell’MCU verranno introdotti diversi nuovi personaggi.

Kamala Khan è entrata a far parte dell’ universo Marvel solo nel 2013, ma è diventata presto un personaggio estremamente popolare. L’interesse per questo personaggio è aumentato per il suo debutto in live-action, con l’annuncio di Iman Vellani nel ruolo della protagonista Ms. Marvel. La creatrice del personaggio Sana Amanat di Kamala Khan ha accolto molto positivamente la scelta da parte della produzione di Iman Vellani.

Captain Marvel Blu-ray         Clicca qui per acquistare il Blu-ray di Captain Marvel

La produzione è iniziata ad Atlanta di recente, ma non ci è voluto molto perché le prime foto dal set trapelassero online.  Just Jared ha condiviso per noi le prime immagini in cui vediamo Vellani  in sella ad una bicicletta durante le riprese indossando una mascherina, anche se quest’ultima è probabilmente una misura precauzionale sul set.

La seconda immagine di Just Jared ci mostra la Vellani o la sua controfigura sul tetto della casa di Khan. Il soggetto indossa un mantello per occultare ciò che indossa, ma è aperto in basso, permettendoci di vedere le scarpe blu e i pantaloni rossi e blu che indossa. È molto simile al costume dei fumetti, ma non è chiaro se sia effettivamente quello.
farci capire che appartiene a Kamala Khan, ma la base rossa con la stella gialla sul lato con un tocco di blu è una corrispondenza per il look MCU di Carol Danvers.

Anche la sua giacca sembra una replica dell’Air Force molto simile a quella che indossava Carol. Il fatto che Kamala sia una fan di Captain Marvel è una parte fondamentale della sua storia a fumetti, quindi è incredibile vedere dei riferimenti fin da subito.

C’è anche la possibiltà che Brie Larson faccia un cameo ad un certo punto della serie. In altre foto trapelate online Vellani appare vestita da Captain Marvel sul set.

Ms. Marvel non ha una data di uscita definita, ma probabilmente debutterà nel 2021 su Disney+ e si unirà agli altri progetti quali, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Hawkeye, oltre a She-Hulk e a Moon Knight.

Mrs.Marvel, tra i prossimi grandi titoli di Disney+

Mrs.Marvel, che cosa sappiamo su di lei:

Kamala Khan, aka Mrs. Marvel, è un’adolescente di origine pakistana, nata e cresciuta a Jersey City (USA) la quale scopre di possedere capacità fuori dal comune quali: la capacità di allungare il suo corpo, e quella di potersi guarire rapidamente.

Viste le sue doti straordinarie assume l’identità di Mrs. Marvel, per rendere onore alla sua eroina e modello: Carol Danvers a.k.a Captain Marvel.

Il personaggio di Kamala è il primo superoe musulmano a comparire in un fumetto Marvel e ad avere una propria storia a fumetti.

Sappiamo inoltre che Jasjit Williams (Street Voices) e Saagar Shaikh (Unfair & Ugly) sono in trattative per due ruoli in Ms Marvel. Al momento non è chiaro quali personaggi andranno a interpretare. Speculando sul loro coinvolgimento, si ipotizza che Jasjit Williams potrebbe essere Bruno Carrelli, possibile interesse amoroso di Kamala che per primo scopre la sua identità da supereroina.

Mentre Shaikh, potrebbe essere Aamir Khan, il fratello maggiore di Kamala, che ha difficoltà a trovare un lavoro. Nulla ancora sappiamo chi la protagonista dovrà affrontare nel corso degli episodi. Invece la produzione della serie è stata affidata a Bisha K Ali, che lavorerà anche come sceneggiatrice e showrunner del progetto.

Ti aggiornerò quanto prima appena ci saranno novità su altri membri del cast.

Potrebbe interessarti...

Al momento non abbiamo nessun consiglio da darti!
Che ne pensi di questa nuova serie TV di Disney+? Sei curioso di vederla? Fammi sapere che ne pensi nei commenti
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1