Se quello che dice Christian Slater è vero, la prossima quarta stagione potrebbe essere l’ultima della serie
L’attore, interprete del padre di Elliot Alderson (interpretato da Rami Malek), che appare ad Alderson come Mr. Robot, ha detto a Collider che si aspetta che la quarta stagione sia l’ultima.
“Sì, la quarta stagione, e credo che sarà l’ultima stagione. Sam ha sempre detto che non voleva andare oltre quello che poteva contribuire in modo creativo alla trama “, ha detto a Collider in un’intervista. “Quindi, penso che sarà la quarta stagione.” Il riferimento è a Sam Esmail, creatore della serie.
Nonostante il commento, non c’è stato un intervento ufficiale sul destino dello spettacolo dopo la quarta stagione. “Penso che siano nella stanza degli scrittori, mentre parliamo, mettendo tutto insieme, ma non ho idea di cosa sarà“, ha continuato Slater. “Non ne ho idea, quindi vedremo cosa succede“.
Se Mr. Robot dovesse concludersi, i due attori non saranno certo senza lavoro. Malek vestirà i panni del frontman dei Queen, Freddie Mercury, nel film biografico “Bohemian Rhapsody“, che uscirà il 29 novembre. Slater invece sta lavorando su “American Radical”, l’adattamento di un memoriale di un agente dell’FBI musulmano riguardante l’infiltrazione di una cellula terrorista controllata da al-Qaeda.
Ecco, questa non ci voleva! ?