Paramount Pictures e Eagle Pictures hanno l’onore di presentare le prime anticipazioni di Mr. Morfina, pellicola in uscita nel 2025 diretta dagli acclamati registi Dan Berk e Robert Olsen.
Protagonista della vicenda in esame, interpretato per l’occasione dallo statunitense Jack Quaid, sarà Nathan Caine, per gli amici Nate, un uomo comune con il dono più unico che raro di non avvertire dolore.
E proprio questa caratteristica sarà il suo asso nella manica quando la ragazza dei suoi sogni, sul set con il volto di Amber Midthunder, verrà misteriosamente rapita.
Mr. Morfina, cast e produzione
A completare il cast, oltre ai già citati Jack Quaid e Amber Midthunder, ci saranno Ray Nicholson, Betty Gabriel, Matt Walsh, Lou Beatty Jr., Van Hengst, Conrad Kemp e Jacob Batalon.
La sceneggiatura, invece, è firmata da Lars Jacobson, il quale è anche produttore esecutivo assieme a Paul Barbeau, Glen Basner, Josh Adler, e Alison Cohen.
Il film, inoltre, è in associazione con Infrared Pictures ed è una produzione Safehouse Pictures / Circle Management + Production.
Infine, l’opera di Dan Berk e Robert Olsen è prodotta da Drew Simon, Tory Tunnell, Joby Harold, Sam Speiser, Matt Schwartz e Julian Rosenberg.
Insomma, preparati. Il 2025 al cinema di Mr. Morfina sta per giungere.
Mr. Morfina, il trailer
Ecco, in conclusione, il trailer ufficiale del film, un piccolo regalo di Natale nella fiducia di un nuovo anno ricco di entusiasmanti gioie da cinefilo.