Mowgli: la Leggenda della Giungla, trailer rivelato

0
79

Il nuovo film su Mowgli sarà presto disponibile su Netflix, da poche ore è stato reso pubblico il trailer

La pellicola avrà rilascio limitato nelle sale il 29 novembre prima del lancio ufficiale di Netflix che sarà il 7 dicembre, tenetevi pronti!
Diretto da Andy Serkis, questo film sarà una rivisitazione in live-action / CGI de Il Libro della Giungla di Rudyard Kipling, originariamente distribuito nel 2016 da Warner Bros.

Nel cast troviamo Rohan Chand nel ruolo principale, Christian Bale nel ruolo di Bagheera, Cate Blanchett nel ruolo di Kaa, Benedict Cumberbatch nel ruolo di Shere Khan, Naomie Harris nel ruolo di Nisha e Serkis nel ruolo di Baloo. Naturalmente in questi casi parliamo di doppiaggio in lingua originale, ma ciò non toglie che vengano scelti i doppiatori italiani abituali di questi attori.

il libro della giungla

Dal trailer il film sembra essere veramente ben realizzato, animazioni e trama da pelle d’oca. La vicenda seguirà la vita di Mowgli e del ruolo che il bambino avrà nel cambiare il destino della giungla, che a quanto pare in questo film si sente minacciata dagli umani stessi. Egli scoprirà il villaggio degli uomini e imparerà a fare da intermediario tra i suoi simili e gli amici animali.
Noi siamo veramente ansiosi di vederlo e voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami