Dopo la conferma di Oscar Isaac nei panni di Marc Spector, al cast della serie Marvel di Moon Knight si è aggiunto un altro grandissimo attore.
Stiamo parlando di Ethan Hawke che interpreterà il villain della serie di cui non è stata ancora rivelata la precisa identità.
Moon Knight, chi sarà Ethan Hawke?
Molti hanno già immaginato che potrebbe essere Dracula, e questo potrebbe essere in un certo qual senso molto plausibile visto che il Blade di Mahershala Ali è attualmente in lavorazione.
Così sui social hanno iniziato ad apparire delle possibili rappresentazioni di Hawke nei panni del celebre vampiro.
“Ethan Hawke nei panni di Dracula è qualcosa di cui non sapevo di aver bisogno fino ad ora”, @britedit ha pubblicato su Instagram un post dove potete ammirare la sua incredibile fan art, in cui l’attore appare con una luna piena alle spalle.
In principio si pensava che Ethan Hawke avrebbe potuto interpretare Bushman, un mercenario che è ritenuto responsabile della creazione di Moon Knight, poiché fu proprio lui a ridurre Marc Spector in fin di vita, e successivamente l’uomo entrò in contatto con lo spirito del dio egiziano Khonshu che lo trasformò nel giustiziere della luna.
Intanto anche May Calamawy si è aggiunta al cast di Moon Knight. Probabilmente interpreterà l’interesse amoroso del protagonista maschile.
Un altra news interessante è quella sul presunto ritorno di Chris Evans nel ruolo di Capitan America, che sembrerebbe in trattative per riprendere il suo scudo in due prossime produzioni targate Marvel Studios.
Se le indiscrezioni dovessero trovare conferma, ci troveremmo di fronte a una ennesima riprova di come la major cinematografica della House of ideas stia mescolando le carte in una maniera quanto mai inedita, prendendo spunto anche dal passato.