Monster Hunter a sorpresa due giorni fa abbiamo ricevuto un regalo di natale anticipato, Capcom ha infatti rilasciato un nuovo trailer del’attesissimo Monster Hunter, film che vedrà Milla Jovovich stella di Resident Evil nei panni della celeberrima Natalie Artemis.
Il video che potete vedere in calce alla notizia, non offre particolari informazioni sulla pellicola ma, ci fornisce una nuova data di lancio. Monster Hunter che era previsto per aprile 2021, sarà anticipato e, giungerà nelle sale cinematografiche già per la fine di quest’ anno, ovvero per dicembre 2020.
Non possiamo dire con certezza se questo cambiamento riguarderà solo gli Stati Uniti o se, verrà esteso a tutto il resto del mondo.
Paul W. Anderson ha definito questo film come il suo masterpiece, ammettendo di essere veramente soddisfatto di quello che è riuscito a realizzare. Le riprese di Monster Hunter sono terminate con successo, e come rivelato dal regista, i ritardi di distribuzione dovrebbero dipendere esclusivamente dallo slittamento delle line-up delle varie case di produzione.
Questo trailer appena diffuso, non fa che accrescere l’hype dei milioni di fan del franchise videoludico in giro per il mondo che, non aspettano altro che vedere le creature gigantesche e mostruose con cui dovrà fare i conti la soldatessa interpretata dalla Jovovich che si torverà intrappolata in una dimensione alternativa. Voi cosa ne pensate di questa grandiosa produzione?
Monster Hunter e Milla Jovovich, il cast e la trama:
Nel film di Monster Hunter vediamo come protagonista Milla Jovovich nei panni del capitano Artemis, Tony Yaa è il cacciatore, Ron Perlman è l’ammiraglio, T.I. è Link.
Il nostro mondo non è l’unico esistente. Esiste un differente piano della realtà, a dir poco terrificante per gli umani, popolato da mostri giganteschi e potentissimi. Quello è il loro regno e ne sono padroni incontrastati. È una realtà dominata da ferocia e forza bruta, nella quale si ritrova catapultata, durante una tempesta di sabbia, il Capitano Artemis, interpretata da Milla Jovovich, e la sua squadra: TI Harris, Meagan Good e Diego Boneta.
I soldati non hanno la minima idea di cosa sia accaduto loro ma d’istinto, imbracciano le proprie armi e si preparano al peggio. Fanno bene, considerando il pericolo a cui stanno andando incontro.
Ignorano però il fatto che le loro armi non abbiano alcun effetto sulle creature che popolano questa realtà parallela. La loro unica forma di salvezza è rappresentata da un misterioso cacciatore, interpretato da Tony Jaa. Questi vanta abilità uniche nel suo genere, che gli consentono di sopraffare la maggior parte delle creature lungo il percorso.
Si scopre però che questi fa parte di un gruppo guidato dall’Admiral, interpretato da Ron Perlman. L’unica chance che hanno per uscire vivi da questa folle avventura è unire le forze e collaborare contro i signori mostruosi di queste terre.
Clicca qui per acquistare questa riproduzione di una creatura di Monster Hunter