In attesa della quinta stagione di Stranger Things, e dovendo passare le giornate natalizie in compagnia tra un’abbuffata e l’altra, cosa c’è di meglio che acquistare il Monopoly della Hasbro di questa imperdibile offerta Amazon dedicata alla serie Netflix? Con un incredibile sconto del 63%, il gioco potrà essere tuo al costo di 14,99€ invece che 39,99€.
Adatto per 6 giocatori dai 14 anni in su, ogni elemento del Monopoly Stranger Things è ispirato alle ambientazioni e ai personaggi della serie, e ti condurrà in un viaggio tra realtà e Sottosopra per affrontare insieme agli amici sfide avvincenti e imprevedibili. Muovendovi sul tabellone con pedine ispirate ad alcuni oggetti iconici come la bicicletta di Mike, potrete acquistare proprietà (tane e fortini e non case e alberghi) ad Hawkins e potrete avere delle sorprese più o meno gradite con le carte Walkie Talkie e Lampadine, invece che imprevisti e probabilità.
Monopoly Stranger Things contiene: tabellone, 6 pedine, freccia girevole per il pendolo (lancetta e cornice in plastica, quadrante in cartone), 28 contratti, 16 carte Cerebro, 16 carte Hellfire Club, 16 cassette, 2 dadi, banconote e foglio istruzioni.
Come avrai già letto, poco più di un mese fa è stato presentato un teaser in cui venivano rivelati i titoli degli episodi di questa quinta stagione in cui ritroveremo tutti, o quasi, i personaggi a cui siamo affezionati: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici/ Jane Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Maya Hawke (Robin Buckley), Brett Gelman (Murray Bauman), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Jamie Campbell Bower (Vecna/ Uno/ Henry Creel) ai quali va ad aggiungersi Linda Hamilton in un ruolo ancora non rivelato.