Dopo tanti mesi di attesa, finalmente è arrivata la conferma della realizzazione della seconda stagione di Modern Love, di cui è anche stato annunciato il nuovo cast.
Prime Video continua sulla scia delle serie tv antologiche: dopo Soulmates, l’annunciata Solos e la prima stagione di Modern Love, la serie ritornerà con tante nuove storie e tanti nuovi personaggi. Le storie presentate nella serie antologica Modern Love si basano sull’omonima e celeberrima rubrica del New York Times. Come era avvenuto nella prima stagione della serie, anche in questa nuova stagione vedremo rappresentato l’amore in tutte le su sfaccettature, con storie d’amore e di relazioni raccontate in tutta la loro bellezza e complessità.
John Carney, showrunner della serie, si è detto oltremodo felice per la realizzazione di una seconda stagione:
Siamo davvero felici di dar vita ad una seconda stagione di questa serie, e di avere l’opportunità di puntare l’obbiettivo su cosa conta davvero. Con così tanta incertezza nel mondo di oggi, queste storie porteranno verità e amore alle persone ovunque esse siano, e sono davvero grato di far parte del team che lo renderà possibile.