Mister 8 poster

Mister 8: Anteprima al Comicon

Mister 8, la nuova serie del regista Teemu Nikki con Krista Kosonen sarà presentata in anteprima al Comicon di Napoli

Mister 8: il Dark Comedy si mischia al Thriller

Mister 8

La società finlandese It’s Alive Films presenta, Mister 8. La nuova serie del regista Teemu Nikki, autore dei film Il cieco che non voleva vedere Titanic, Lovemilla e Euthanizer, che attraverso otto puntate racconta una storia d’amore attingendo ad altri generi come la Black Comedy, il Neo Noir e il Thriller, il tutto fotografato da un morbido ed incantevole bianco e nero. L’attrice protagonista è Krista Kosonen, già nota al pubblico per la sua partecipazione in Blade Runner 2046 di Villeneuve, per la serie TV poliziesca Beforeigners e il film Dogs Don’t Wear Pants. Ad accompagnare la Kosonen vi saranno: Pekka Strang, Olli Rahkonen, Chike Ohanwe, Elias Westerberg, Amir Escandari, Ville Tiihonen, Joonas Saartamo, Jari Virman, Matti Onnismaa, Hannamaija Nikander e Jouko Puolanto.

La serie è stata premiata al Canneseries 2021 come miglior serie e miglior performance a Pekka Strang. E’ stata scritta da Teemu Nikki insieme a Vesa Virtanen e Antero Jokinen, la fotografia è di Jarmi Kiuru, montaggio di Kerttu Jaatinen e le musiche sono state composte da Timo Kaukolampi e Tuomo Puranen.

Mister 8
Krista Kosonen e Pekka Strang

Sinossi di Mister 8

La vita è bella per Maria (Krista Kosonen). È l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia e nella sua vita c’è fin troppo amore, e non c’è da stupirsi. Perché Maria ha sette partner, uno diverso per ogni giorno della settimana. Un giorno per caso Maria conosce Juho (Pekka Strang), appena arrivato in città. Tra i due scatta subito qualcosa, ma, purtroppo, non ci sono otto giorni a settimana.

Mister 8
Krista Kosonen

Mister 8 sarà lanciata in anteprima sabato 23 aprile al cinema Troisi di Roma con una maratona notturna e il 24 aprile al COMICON a Napoli presso il Teatro Mediterraneo con un panel e la proiezione dei primi due episodi. Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno alla presenza della protagonista Krista Kosonen e Teemu Nikki.

Il tour promozionale di Mister 8 proseguirà a Milano presso Anteo Citylife martedì 26 aprile alle ore 20:30 alla presenza di Pekka Strang e Jani Poso (produttore) e infine a Bologna presso Pop Up Cinema Jolly mercoledì 27 aprile alle ore 19:30 sempre alla presenza di Pekka Strang e Jani Poso.

E a partire dal 3 maggio su IWONDERFULL Prime Video Channel verrà pubblicata una puntata a settimana per otto settimane. Ogni puntata sarà accompagnata da un nuovo film della collezione I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Qua sotto ti lasciamo il trailer, buona visione!

Cosa ne pensi di questa serie? Andrai al Comicon? Faccelo sapere nei commenti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0