Una nuova ed impossibile missione è ormai alle porte, Tom Cruise sarà all’altezza?

In tutto il nuovo trailer possiamo vedere Tom Cruise in azione. Dal penzolare dagli elicotteri al buttarsi giù da un palazzo: nulla sembra fermarlo. Ancora una volta ci aspetta un film in cui l’azione sarà protagonista assoluto della vicenda, gli effetti speciali ed il fiato sospeso ci accompagneranno durante tutta la durata del film.
Il salto dal tetto è costato frattura ad una caviglia durante le riprese, povero Tom! La missione sarà quella di contrastare una pericolosa minaccia nucleare, riusciranno a mantenere fede al loro impegno? Lo scopriremo il 27 di luglio.

Diamo un’occhiata al trailer in lingua inglese:

A fare parte del cast Insieme a Cruise, avremo Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Michelle Monaghan, Alec Baldwin e Sean Harris.
Ma non finisce qui, perchè ci saranno anche Angela Bassett, Vanessa Kirby, Wes Bentley, Sean Harris e Henry Cavill.

In questo nuovo titolo, Ethan Hunt ed il suo team IMF insieme ad alcuni alleati dovranno affrontare una corsa contro il tempo a causa di una missione andata a male.
Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie, che ha lavorato anche al film precedente della serie Mission: Impossible – Rogue Nation. A produrre la pellicola abbiamo lo stesso Cruise, McQuarrie, Jake Myers ed il grande regista J.J. Abrams.
E voi cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami