Miriam Leone sta proseguendo alla grande la sua brillante carriera e tra i progetti a cui prenderà parte c’è anche Diabolik (clicca qui vedere il teaser trailer) nel quale l’attrice interpreterà il ruolo di Eva Kant!
Le riprese di Diabolik si stanno svolgendo a Bologna, il film è diretto dai fratelli Antonio e Marco Manetti. Oltre a Miriam Leone, un promettente cast è coinvolto nel progetto, tra cui altri attori di spicco italiani: Valerio Mastandrea nei panni di Ginko e il grande Luca Marinelli che interpreterà proprio il protagonista Diabolik. Marinelli è un altro attore che accende di gloria la sua carriera, ricordiamo uno dei suoi ultimi ruolo che è stato di particolare importanza, Martin Eden. Gli attori sono stati fotografati sul set mentre indossavano proprio i vestiti di scena.
Diabolik – Cosa sappiamo del film
Abbiamo già avuto modo di dirti che Diabolik sarà un film creato in chiave gialla/noir, però della trama non c’è stata ancora nessuna notizia. Si pensa, tuttavia, che verrà distribuito nelle sale cinematografiche entro l’anno corrente e verrà distribuito dalla 01 Distribution, la quale risulta riservatissima sul progetto e ha pubblicato solo una foto ufficiale.
I Manetti Bros. che dirigeranno Diabolik con Miriam Leone e Luca Marinelli, sono molto entusiasti del progetto e sono già conosciuti per film come Ammore e malavita, vincitore del David di Donatello per il miglior film nel 2018.