A un metro da te: teaser del nuovo film romantico

Pochi giorni fa è uscito il teaser di questo nuovo film romantico diretto da Justin Baldoni

Previsto nelle sale dal 21 di marzo in avanti, ci racconta della storia d’amore tra i due teenager Stella e Will. Ma non si tratta di una relazione qualunque, poichè i due sono entrambi affetti dalla fibrosi cistica, una malattia che oltre ad altre complicazioni sono costretti a stare almeno un metro di distanza l’uno dall’altra.

Una scelta molto particolare, ma sarà in grado di eccellere sulla trama e come film? Il teaser porta alla luce un potenziale che potrebbe fiorire una volta uscita la pellicola, nel migliore dei casi. Una vicenda troppo semplice con un finale scontato potrebbe facilmente farlo cadere nel banale, dunque è ancora tutto da vedere!

a un metro da te

Nel cast troviamo Haley Lu Richardson nei panni di Stella e Cole Sprouse nelle vesti del protagonista Will, un attore già conosciuto per avere interpretato Cody nella celeberrima serie tv Zack e Cody al Grand Hotel: come non conoscere questa serie andata in onda su Disney Channel?
Ma le novità del cast non sono finite perchè abbiamo un’altra star proveniente dallo stesso canale nello stesso periodo: Moises Arias, ricordato per aver interpretato Rico in Hannah Montana.
A completare la cerchia di attori del film troviamo Kimberly HerbertGregoryEmily BaldoniGary WeeksCynthia Evans e Parminder Nagra.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0