Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Mio fratello, mia sorella

Mio fratello, mia sorella dall’8 ottobre su Netflix

Dal regista Roberto Capucci il dramma familiare 'Mio fratello, mia sorella' con Alessandro Preziosi e e Claudia Pandolfi sarà rilasciato su Netflix il prossimo 8 ottobre

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Mio fratello, mia sorella – La Trama

Alla morte del padre, Tesla e suo fratello Nik si ritrovano, per un singolare patto successorio, a dover convivere per un anno sotto lo stesso tetto, pur non essendosi più visti da più di vent’anni. Nella casa vivono anche i figli di Tesla: Sebastiano, un violoncellista di grande talento affetto da schizofrenia ad alto funzionamento, al quale la donna ha dedicato la vita e un’ossessiva e soffocante protezione, e Carolina, con la quale invece ha un rapporto difficile e conflittuale.

Mio fratello, mia sorella - Preziosi
Alessandro Preziosi è Nik, in una scena del film.

La convivenza forzata innescherà scontri e continui battibecchi tra Nik e Tesla, due fratelli agli antipodi, e la nascita di un inaspettato forte legame tra Nik e suo nipote Sebastiano. Col tempo tutti troveranno pian piano un equilibrio, fino a quando una serie di eventi porterà i personaggi a dover fare i conti con le proprie paure e segreti, in un difficile viaggio verso il perdono e l’accettazione di se stessi e dei loro legami affettivi e familiari.

Qui sotto trovi il trailer, rilasciato oggi da Netflix Italia.

Nei ruoli dei due fratelli Tesla è Claudia Pandolfi (Distretto di Polizia, È arrivata la felicità e per Netflix, Baby) mentre Nik è Alessandro Preziosi (Maschi contro Femmine, Mine Vaganti). Nel cast anche Ludovica Martino (Carolina), Francesco Cavallo (Sebastiano), Stella Egitto (Emma), Caterina Murino (Giada).

Il film Netflix è stato realizzato in collaborazione con Mediaset, è diretto da Roberto Capucci, che ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Paola Mammini. Mio fratello, mia sorella è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production, una società Leone Film Group, distribuito in esclusiva streaming su Netflix, a partire dal prossimo 8 ottobre.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Annunciati i finalisti della prima fase del premio Franco Solinas 2020

Fronte del porto

L’avventurosa storia degli Oscar: Fronte del Porto (1954)

Speciale

Ritratto di un attore: River Phoenix

Speciale

C’mon C’mon, il nuovo film con Joaquin Phoenix

Supernatural

Tanti auguri Misha Collins!

Guarderai il film? Cosa pensi della coppia di protagonisti?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0