Il Primo Re: trailer del film italiano disponibile

Ecco a voi un film di genere Epico-Drammatico di produzione italiana!

Il regista Matteo Rovere ci porta sul grande schermo una rarità, parlando di cinema italiano. Un genere che non si vede spesso nei cataloghi del nostro paese: avventura misto a drammatico ed epico. Il film uscirà nelle nostre sale il 31 di gennaio, non manca molto al suo debutto!

Il primo re

Ecco che cosa ci racconta la sinossi ufficiale:

Il Primo Re,  vede protagonisti due fratelli Romolo (Alessio Lapice) e Remo (Alessandro Borghi), soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

Sembrerebbe di essere di fronte ad una versione completamente nuova della nascita di Roma, vista in chiave più eroica naturalmente!
Privo di qualunque dialogo, il trailer ci presenta la vicenda con immagini forti avvolte da colonne sonore epiche, che saranno quasi sicuramente in grado di colpire gli spettatori in positivo.
Avendo visto questo breve teaser possiamo dirci davvero curiosi, specialmente a causa dei paesaggi e dell’atmosfera che sembra avere questo titolo. Voi che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Condividi questo articolo
lascia un commento