La famosa diva di Hollywood Mindy Kaling ha recitato nello show televisivo di grande successo The Office, dove ha interpretato il personaggio di Kelly Kapoor. L’attrice ha spiegato di sentirsi in sintonia con il personaggio della serie, interpretato da Steve Carell, dopo aver dato il benvenuto a tre bambini durante un’intervista. Mindy, madre di Katherine, Anne e di Spencer, ha ricordato di aver lavorato all’episodio in cui Scott era in uno show televisivo per bambini, e gli hanno chiesto, ‘Cosa vuoi fare da grande?‘ E lui ha risposto, ‘Voglio avere 100 figli, così posso avere 100 amici, e nessuno può dire di no all’essere mio amico.’
Mindy Kaling, che è stata autrice e attrice della sitcom della NBC, ha aggiunto di aver scritto l’episodio quando aveva 25 anni ed era ancora lontana dal pensare di avere figli. L’attrice ha pensato che fosse divertente e triste che un adulto voglia avere dei figli per avere degli amici, ha spiegato. “Ora passo a dire, ‘Oh, non vedo l’ora, ho due figlie, non vedo l’ora che crescano così potranno essere mie amiche’. Le stesse frasi che disse il personaggio di Michael Scott.
Mindy Kaling e la carriera dopo The office
Mindy ha interpretato la rappresentante del servizio clienti Kelly Kapoor per otto stagioni di The Office , lasciando lo show nel 2012 per lavorare a The Mindy Project . La creatrice di Sex Lives of College Girls aveva precedentemente affermato che avrebbe preso in considerazione di riprendere il suo ruolo se lo show fosse stato riavviato.
Sebbene non ci sia un reboot di The Office in lavorazione, c’è una serie di follow-up diretta a Peacock. La serie comica senza titolo, co-creata da Greg Daniels di e dal co-creatore
di Nathan for You Michael Koman, avrà come protagonisti Domhnall Gleeson (About Time, Ex-Machina ) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus ). La serie si concentrerà su un giornale storico del Midwest in declino e l’editore che cerca di rianimarlo con giornalisti volontari, secondo la sinossi ufficiale.
Ora c’è solo da attendere quali saranno le interpretazioni future dell’attrice mamma Mindy Kaling.