Giovane e famosissima grazie al ruolo di Undici in Stranger Things – di cui si è in attesa del finale – Millie Bobby Brown risulta tra le attrici maggiormente attaccate sui social nell’ultimo periodo, soprattutto. Dall’aspetto fisico alla sua recente interpretazione, il pubblico non perdona. Un periodo movimentato, tra critiche e fake news – come la denuncia che l’avrebbe vista come parte lesa nei confronti del collega David Harbour per presunto bullismo sul set della serie tv.

Mera apparenza, specialmente quando si pensa di conoscere a fondo una celebrità. In realtà Millie Bobby Brown nasconde un segreto che, probabilmente, le reca tuttora sofferenza. Magari in alcune situazioni, le crea disagio, ciononostante ha dovuto accettare tale condizione oltre a conviverci.
Millie Bobby Brown a cuore aperto: una vita segnata
Non è l’unica. Diversi i divi di Hollywood che si riconoscerebbero nella giovane attrice. Motivazioni differenti, tuttavia unico ‘risultato’. Millie Bobby Brown lo ha ammesso senza remore e ciò non le ha impedito di diventare una star. Ai microfoni di Variety, per un’intervista ricca di speranza.
La 21enne soffre di ipoacusia fin da quando era piccola, perdendo interamente l’udito da un orecchio. Malgrado tale patologia che l’affligge fin dalla nascita, Millie Bobby Brown non si è mai arresa, concedendosi alle sue passioni. Dal canto alla recitazione, perché rinunciare a vivere? Infatti, qui di seguito le sue parole: “Non ci sento molto bene, è vero, ma se hai una passione genuina, allora buttati. Vivere il momento e commettere errori è ciò che ti rende umano“.
Come darle torto, grazie alla determinazione (e alle possibilità) si può fare tutto. In questo senso, l’attrice è un modello positivo. Un parziale difetto uditivo congenito, progressivo nel tempo, non l’ha mai ostacolata nei suoi sogni, divenuti progetti concreti. Un problema di salute quale punto di forza, paradossalmente, perché le ha permesso di potenziare al massimo le sue abilità – non solo recitative, anche imprenditoriali, basti pensare al suo brand Florence by Mills.
Un’esistenza segnata, forse da bambina. Oggi è una ragazza consapevole del proprio talento, senza lasciarsi minimamente risucchiare dalle paranoie. Tuttavia, non è esente dalle più feroci critiche, come anzidetto, costretta a rispondere (o smentire) con dura fermezza.