Lo storico campione del pugilato torna sotto i riflettori, questa volta con un progetto molto particolare
Ormai è da anni un argomento che fa trending e che fa parlare di sé in tutto il mondo, sono sempre di più i paesi che ne depenalizzano l’uso, per ultimo il Canada. Si tratta ovviamente di marijuana.
Vediamo cosa c’entra la droga leggera più utilizzata con la TV e un campione di pugilato in pensione.
Mike Tyson, ritiratosi dopo una sfavillante carriera nella boxe, possiede e dirige ormai da un pezzo una “Marijuana Farm” di ben 40 acri, sul cui terreno non si coltiva altro che canapa, in piena California. Questo stato ha reso legale la sostanza per scopi ricreativi dal primo gennaio di quest’anno e ne ha tratto non pochi benefici economici. Proprio grazie a queste nuove norme, anche noi potremo a breve trarre benefici ricreativi, più o meno tra 5 o 6 mesi, leggendo le testate d’oltreoceano.
Già vi vedo con tutto l’occorrente pronto, mi spiace deludervi, ma dovrete lasciarlo lì dov’è; sto parlando solo di risate: Tyson sta infatti girando una sitcom in cui interpreta se stesso, nei suoi stessi panni di coltivatore di marijuana, basata sulla sua carriera nel settore e ambientata proprio nella sua fattoria. Ci tiene a far presente che non si tratterà di un documentario, bensì di una serie con una scrittura, un copione, tempi comici e tutto il resto, completa in ogni suo aspetto e, a suo dire, molto divertente, in quanto sarà affiancato, tra gli altri, anche da Russel Peters, celebre comico canadese, il quale “interpreterà il suo amico più inutile”.
La serie, che si chiamerà “Rolling With The Punches” (mai titolo fu più calzante, ndr.), è a quanto pare già contesa da diverse emittenti statunitensi. Non è ancora chiara, però, la strategia della produzione in questo senso. La sitcom potrebbe essere anche meno tradizionalmente diffusa solo online tramite vari servizi di streaming in esclusiva, ma dovremo aspettare per sapere di più in proposito.
Dato l’argomento caldo, il celeberrimo protagonista e le risate previste, sembra proprio una serie destinata al successo. Noi di iCrewPlay l’aspettiamo con ansia. Voi cosa ne pensate?