La sitcom Marlon, con protagonista Marlon Wayans, non tornerà con una terza stagione. La rete ha anche annunciato la cancellazione della serie soprannaturale Midnight, Texas.
Entrambe le decisioni dovrebbero essere riconducibili ad una questione di numeri: troppi pochi ascolti. Nonostante entrambe le serie abbiano avuto un discreto riscontro di pubblico attivo non sono state apprezzate in larga scala; da ciò l’ardua decisione.
Cosa ci siamo persi
Marlon e Midnight Le due serie seppur essenzialmente diverse condividono oggi una triste sorte, la cancellazione. Questo ci potrebbe far pensare a delle similitudini tranne serie stesse. La prima narra di una coppia divorziata, Marlon e sua moglie. I due, nonostante i battibecchi continui, cercano di rimanere amici, dei propri figli.
https://www.youtube.com/watch?v=bJbsxybmswA
La seconda segue le vicende di Manfred Bernardo , un medium trasferitosi a Midnight, in Texas, su consiglio della nonna defunta. Il luogo, però, è infestato da vampiri, angeli e streghe, i quali vivono in pace tra loro, lontano da chi è diverso.